Dico solo che sono al 4° posto!!!
Visualizzazione Stampabile
Dico solo che sono al 4° posto!!!
La sfida
Ragazzi che gioco... stile davvero unico, se avete il wii e non ci avete giocato commettete un'eresia!!
ammazza te lo sei divorato:azz:
non metto sotto spoiler perchè voglio che lo leggiate sebbene sia un pò spoileroso:
per sbloccare il vero finale del gioco bisogna avere acquistato tutte le katane da Naomi.....quindi John prima di sfidare l'ultimo boss comprale tutte;)
Miseria quella è LA DOMANDA!! :asd:
Comunque io ora sono al punto in cui
Ragion per cui onde evitare di metterci troppo per andare da naomi dimmi se le ho tutte
Altra cosa, per arrivare
Tocca a me fare l'eretico e dire che il gioco non mi esalta. L'ho preso in mano un paio di volte, e l'ho trovato fin troppo dispersivo. Ma non di una dispersività come GTA, in cui ti perdi nelle stupidaggini più assurde ma è quello lo stile di gioco, qui mi trovo a dover andare quà e la, con una moto che se fosse stata un cartone del latte gigante era uguale in quanto a manovrabilità, a fare cose disparate senza, IMHO, motivi validi. So di spezzare il cuore a J ma questa è la mia opinione di No More Heroes, che reputo un buon gioco (sarebbe ottimo ma tecnicamente è penoso) ma per niente adatto a tutti.
dispersivo de chè??Il free roming è una scelta non sviluppata bene,ma di fatto fai giusto quella scorrazzata con lo scooterone per raggiungere il posto desiderato,non ci sono missioni alla GTA,la città è morta in pratica,alla lunga è una cappella lo spostamento,però anche fare due impennate ogni tanto non è malaccio,lo scooterone è un cartone di latte perchè è enorme,non può essere agile una moto così massiccia e comunque si padroneggia meglio dei mezzi di GTA con cui ho un contenzioso :unsisi:
questo è infatti un gioco non adatto a tutti,ma non conosco un gioco di Suda che lo sia:asd:,è meno male la massa distrugge le cose vedi :Resident Evil,COD,generazione spara spara online ubber grafica...(tra l'altro NMH si prende gioco del mondo videoludico se non l'avete notata,e nel 2 è ancora più lampante questo aspetto:asd:)
Tecnicamente pecca (l'aliasing è davvero calzante)ma sai anche tu che è stato fatto con una manciata di soldi e comunque è tutto passabile;però va detto che NMH da una lezione di stile a tutti;la giocabilità è davvero alle stelle (io stò giocando in questo momento i migliori action per console HD e devo dire che quel senso di potere e divertimento che mi ha dato NMH non me lo da nessuno),i personaggi meravigliosi,la trama che pare una cazzatella in realtà è di una profondità notevole,i sotto messaggi che ci sono non si riescono a contare,gli stessi corridioini infiniti e spogli che alla massa possono sembrare frutto di scarsa cura ,in realtà sono stravoluti e simbolici (tra l'altro pesca in molte cose dal precedente capolavoro Suda 51 Killer 7 e solo chi lo ha giocato può cogliere le sottigliezze)
comunque scommetto che hai fatto si e no 2 boss massimo...vai avanti poi voglio vedere se non ti prende:ahsisi:
non dico che è un capolavoro,perchè è migliorabilissimo in tanti aspetti,il free roming (che tra l'altro nel 2 hanno tolto apposta perchè era una boiata),a livello tecnico-grafico è carente,missioni secondarie disoneste troppo simili fra loro...però solo così com'è IMHO è uno dei giochi più divertenti e migliori della generazione,se avesse avuto tutto il resto staremmo parlando di qualcosa di maestoso:sisi:
Parole sante J, comunque appena l'avrò terminato ci sarà un mio bel post con una analisi dettagliata, anche se fremerei per sbilanciarmi e dire molte cose ora, aspetto di finirlo.
un tributo a John Locke :yeaa::yeaa::yeaa:
Bellissimo J!! Comunque è uno dei pochi giochi che per quanto mi riguarda può essere citato assieme a MGS senza sfigurare!
A proposito, te la ricordi questa?
If you mention another woman's name in your sleep, you won't wake up the next day with your joystick
:hihi:
Sylvia penso sia il personaggio femminile più carismatico mai apparso in un vg