Si presume che c'è l'abbia quando era ancora statica o avrà qualche exploit.
Visualizzazione Stampabile
axsel allora esce sto cfw o no a me mi pare che ci stanno prendendo perilculo
Lo ripeto: sono solo storie inventate.
io sinceramente inizio ha perdere fiducia per il cfw 4.00, voi dite perche' e' semplice,basta pensare alla sony,che fra qualche giorno mandasse un aggiornamento es... 4.01,come si ritorna sempre punto ea capo allora io per questo mi sta passando la voglia di aspettare perche' ho capito che poi magari si parla quando esce il cfw 4.01? secondo me si deve trovare una modifica con le pall.... cioe' cip con saldature come accadde ha ps2 e il problema e' risolto. scusatemi dellla mia poesia ma e' cosi' ha voi la scelta come dice SAW :D:D:D
può essere che la sopresa sia quello di installare un altro sistema operativo (come si poteva fare negli altri firmware), sarebbe una cosa figa rimetterer debian o ubuntu sulla ps3
Io penso che se dovesse uscire un nuovo CFW sarebbe meglio che lo facessero in modo decente, sarebbe bello poter copiare i propri dati di backup su un altro bluray e poterli leggere tranquillamente sulla PS3 allora SI che sarebbe una svolta.
Ovviamente ci sono utenti che continuerebbero a preferire l'HD esterno come per il CFW 3.55.
Secondo me, non ha capito un caxxo nessuno!
Chi parla di E3, Jk etc è solo uno speculatore!
Non aspettate niente perchè il primo a non capirci un Caxxo è proprio Kaxaroto!