Visualizzazione Stampabile
-
gamerxpert !!!XD quando e se ne avrai tempo testalo e conferma quello che già sappiamo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Castiel87
è probabile che sia un 3,55 modificato,come ha fatto notare un utente su Twitter
e come farebbe dal 3.55 a entrare nel psn?
domani passo a vedere se era proprio fake (99,9% fake) :asd:
Notte Gente :D
-
e poi non c'è nulla da dover testare visto che non lo ha ancora rilasciato
si tratterà di un altro fake ma a noi non cambierebbe nulla, quindi...
-
Citazione:
RedBull_x3
quando sarà testato vedremo...
fino ad allora tanto vale aspettare e non ripetere l'ovvio (che è un fakeman)...
il video sembra senza tagli nel pezzo di multiman se si osserva il televisore non c'è nessuno scatto è totalmente fluido..
Se osservassi il video ti renderesti conto che non mostra la nuova funzione che ha il firmware 4.00, cioè ps vita, poi non è collegato al psn , non fa vedere la schermata iniziale quella del'epilessia, insomma mostra solo quello che puoi fare con un cfw 3.55 .
-
Questo non te lo so dire :D
Citazione:
RedBull_x3
e come farebbe dal 3.55 a entrare nel psn?
domani passo a vedere se era proprio fake (99,9% fake) :asd:
Notte Gente :D
-
Citazione:
ghildo01
Se osservassi il video ti renderesti conto che non mostra la nuova funzione che ha il firmware 4.00, cioè ps vita, poi non è collegato al psn , non fa vedere la schermata iniziale quella del'epilessia, insomma mostra solo quello che puoi fare con un cfw 3.55 .
Continua a non spiegarsi il fatto che va sul psn, cosa che sul 3.55 non si fa
Comunque fine discussioni tanto è tempo perso e ci si dilunga come al solito per una stupidaggine passo e chiudo :D
-
semplice risposta...per puro cul* è riuscito a montare bene il video
-
Citazione:
RedBull_x3
Continua a non spiegarsi il fatto che va sul psn, cosa che sul 3.55 non si fa
Comunque fine discussioni tanto è tempo perso e ci si dilunga come al solito per una stupidaggine passo e chiudo :D
Dimmi dove vedi che si collega al psn?
-
è un fake....come sempre. Non mostra nessuna caratteristica del fw 4.00 e ancora peggio non avvia nessun de9i nuovi giochi. Per quanto riguarda il PSN (e io di certo non l'ho visto giocare) può benissimo essere un fw rebug. Mi stupisce che ancora credete in lui o che comunque lo seguite, mi stupisce molto.
-
Dove posso vedere il video?