Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Big
Guarda che secondo me diabolik ha ragione,anche a me sembra sia così,anzi ne sono sicuro.
ha ragione diabolik...
quando vai ad installare un qualsiasi firmware durente l'installazione fa un controllo di tutte le componenti della ps3, quindi anche il lettore...
se trova il lettore rotto non fa fare l'aggiornamento...
comunque se non sbaglio era uscito un cfw adatto alle ps3 con lettore rotto...
-
Allora,riassumendo,ho cercato un po in giro e ho scoperto che,se il lettore è guasto non si può fare niente(come dicevamo io e diabolik),il perchè è stato ben illustrato da dario.
Al contrario,se a non funzionare è la lente,può fare tutto tranquillamente.
Nel primo caso ho letto di un tale di nome warren che ha modificato il file che faceva il controllo del lettore,permettendo a chi ha il lettore guasto di modificare e lanciare le proprie copie di bachup.non conosco la natura del programma di warren,ma si chiama Kmeaw BlueRay Drive Bypass.
Dopo aver approfondito la ricerca sull'argomento,ho scoperto che esiste un ofw bdb e il kmeaw bdb(cioè modificati da warren)
-
Non sapevo di questa cosa, ho sempre saputo che il cfw 3.55 funzionava bene con il lettore rotto, chiedo venia, e mi riservo di verificare.
Citazione:
vladino
Ciao a tutti, avrei una domanda da porvi. Se compro una ps3 da 320 gb usata, con il problema della lente rotta, è possibile modificarla? Ciò se la modifica senza ripararla, i giochi con la copia di backup partono? Invece quanto mi costerebbe ripararla?
Grazie a tutti per eventuali risposte.
P.S. Ottimo sito, complimenti
Comunque, la domanda diceva lente rotta, quindi stando a quello che dice Mr Big funziona tranquillamente
-
a questo punto informati sul costo della riparazione prima dell'acquisto e tira le tue conclusioni, valuta i pro e i contro.
se è la lente tanto meglio
-
-
Citazione:
umbeboy
a questo punto informati sul costo della riparazione prima dell'acquisto e tira le tue conclusioni, valuta i pro e i contro.
se è la lente tanto meglio
:unsisi:
-
Grazie a tutti per le risposte, gli ho appena chiesto se sia rotta la lente o il blu-ray, e che firmware monta.... aspetto la sua risposta e ve la riferirò :D
-
-
-
allora, mi ha detto che la play station è di un anno fa, non sa quale firmware c'è installato, e il problema che ha è "il solito della ps3, fa tre bip e si spegne"(testuali parole)... voi cosa fareste?