Visualizzazione Stampabile
-
vedo che avete già provveduto ad aggiungere il link ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ace
Credo valga solo su BD e credo che non funzioni sempre
Ma se trovassi un gioco che parte e lo metto su Blue Ray, da 3.66 me lo leggerebbe?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
-
No no serve comunque il cfw 3.55 e in più i giochi sono comunque quelli avviabili su 3.55
-
Citazione:
Ace
Credo valga solo su BD e credo che non funzioni sempre
La masterizzazione in questo tool, (che non fa altro che riunire tools vecchissimi) qualcuno se l'è sognata o ha tradotto male....tutte favole.
-
Citazione:
Ace
No no serve comunque il cfw 3.55 e in più i giochi sono comunque quelli avviabili su 3.55
Infatti... come dice Ace....
Tenete sempre presente che tutto ciò che riguarda modifiche... è solo per 3.55... purtroppo.......
Inviato con Tapatalk
-
Citazione:
sfix
La masterizzazione in questo tool, (che non fa altro che riunire tools vecchissimi) qualcuno se l'è sognata o ha tradotto male....tutte favole.
Sui tool vecchissimi hai ragione mentre sulla masterizzazione secondo me hanno capito male.....intendevano giochi PS1 secondo me.
-
Citazione:
Ace
Sui tool vecchissimi hai ragione mentre sulla masterizzazione secondo me hanno capito male.....intendevano giochi PS1 secondo me.
Mah, la cosa certa è che per masterizzare ci vuole un programma di masterizzazione esterno e indipendente, quel tool non può fare niente di simile. ;)