Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baronek
non sò dove avete trovato questa "news"..
in realtà niente di nuovo poichè la notizia è di novembre(non linko la discussione perkè si trova su d' un forum concorrente)..
potete comunque
consultare il suo blog per notare che l ultimo aggiornamento risale al 16/01/2012...
e però vero e confermato che sia a lavoro sui lettori ps3 e lo si può leggere nella descrizione del blog :
"This site has been developed with the express intent of offering a faster, more reliable, and permanent means of compiling and archiving information provided by Commodore4Eva ("c4eva"), not only on the subject of Xbox 360 firmware,
but in the near future, PS3 firmware as well."
che dire?
Sperem...
mea culpa, non ero a conoscenza della notizia che per l'entusiasmo della cosa l'ho subito riportata senza controllare di quando fosse, ammetto è di qualche tempo fa. grazie baronek, speriamo comunque...
-
cavolo, ma una mod per via software, no?
-
-
Citazione:
umbeboy
mea culpa, non ero a conoscenza della notizia che per l'entusiasmo della cosa l'ho subito riportata senza controllare di quando fosse, ammetto è di qualche tempo fa. grazie baronek, speriamo comunque...
Figurati..
Ricordo che all uscita della news molta gente s era gasata (me compreso)...
poi in quel periodo uscivano news quasi tutti i giorni e l exploit era quasi palpabile...
poi con il passare del tempo le notizie sono andate via via ad affievolirsi sino quasi a sparire...
ed ankio ho fatto il fatidico passo...vendere la play con cfw,tenere quella aggiornata,comprare xbox e wasabi.. soluzione estrema però appagante..
ora i gioco online con entrambe ed in più avvio iso con la xbox..nessuna frustazione per l attesa d un possibile cfw per la play (searriva bene altrimenti pazienza)..
-
Anche se la notizia è vecchia non credo più a nulla. Ormai è tutto falso. Nulla è vero. La PS3 rimarrà così per sempre. Né modifica né niente. E mettetevi tutti l'anima in pace.
-
l'unica fortuna è avere gia il 3.55
-
Citazione:
ValoX
Anche se la notizia è vecchia non credo più a nulla. Ormai è tutto falso. Nulla è vero. La PS3 rimarrà così per sempre. Né modifica né niente. E mettetevi tutti l'anima in pace.
Personalmente spero che prima o poi venga definitivamente bucata. . .per ora sicuro niente
-
scusate ma non era gia uscito un programma per fare copie di backup su bluray?lo avevo letto qua http://www.extremegeneration.it/doma...enerators.html solo che nessuno a quanto pare lo ha testato sul forum!
-
Citazione:
umbeboy
l'unica fortuna è avere gia il 3.55
Purtroppo è proprio così,chi ne è in possesso se lo tiene stretto.
-
Citazione:
sv650
Il funzionamento del programma non è mai stato confermato