Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mynamesisvicienzo
ahaah uppato su mediafire
PS3UPDAT.PUP mi sono scordato dovrete effettuare il checksum il progamma si chiama custom firmware validator
se nn lo avete aspettate 5 minuti che lo uppo su mediafire
L'ho gia scaricato e a quanto pare ho fatto prima di te che lo hai uppato, una cosa strana vero?
La verità è che dal momento che provo ad estrarre i file di chiede una password e dal momento che apri il file.txt ti fa andare in 2 siti internet in cui ti chiede di compilare un questionario SURVEY, in parole povere FAKE quindi se sei onesto come dici, gentilmente mandaci il link con le password gia sbloccate e senza la necessità di compilare questionari.
Purtroppo qui nel forum siamo piuttosto imbranati in fatto di questionari :hmm:
-
speriamo che sia la volta buona :tend:
-
-
nn puoi dire fake visto che a me parte eccome ripeto che nn ce passworld nell'archivio e che si deve usa custom firmware validator!!!! nn dite fake subito !!!!
-
scusa perche non fai un bel video in modo da far credere agli altri quello che tu posti.
-
Citazione:
mynamesisvicienzo
nn puoi dire fake visto che a me parte eccome ripeto che nn ce passworld nell'archivio e che si deve usa custom firmware validator!!!! nn dite fake subito !!!!
A me non parte proprio. Dice dati danneggiati. Ace. Chiudi.
-
sto scaricando dal collegamento da te citato, vediamo che cosa succede :hmm:
-
ok grazie di avermelo detto dammi 15 minuti e lo posto.........posso solo dire che nn sono uno che imbroglia la gente......perche nn lo farei ne adesso ne mai
-
Citazione:
mynamesisvicienzo
ho provato ad installare vari file pkg...e funzionavano cmq,questa modifica avra gia all'interno multiman e gaiia..............ricordo che si deve effettuare il checksum seno nn funziona visto che la mia consolle nn e europea
ahahahahahahahah dai non diciamo baggianate FAKE
da regolamento scrivi italiano
-
scaricato e testato ecco un immagine del risultato http://i43.tinypic.com/j0l6qx.jpg ennesimo "burlone" è solo l' ofw 4.00 il file che vuoi farci scaricare