Visualizzazione Stampabile
-
Per me è stata una profonda delusione, era tra i pochi progetti in cui credevo e speravo veramente. Comunque non so se quello che avevano promesso erano balle o hanno avuto problemi nel realizzarlo, fatto sta che non hanno rilasciato aggiornamenti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
umbeboy
ci sarebbero importanti novità per chi sulla propria play3 monta il JFW-DH-3.56. infatti è stata annunciata l' uscita del Downgrade Universale MAD, un sistema che consentirà a tutti coloro che sono fermi al palo col Custom Firmware DemonHades, di effettuare in maniera semplice downgrade a ofw
3.55 e addirittura a 3.51
la notizia è stata rilasciata direttamente da un membro del team, eccola:
Forse intendi dire il downgrade dal 3.55 al 3.41 NON il 3.51 vero?
-
si bebbo, il 3.51 non esiste
-
Citazione:
umbeboy
no, solo 3.56
Il jfw dh puo' essere installato solo da 3.55.
-
Citazione:
Ace
Per me è stata una profonda delusione, era tra i pochi progetti in cui credevo e speravo veramente. Comunque non so se quello che avevano promesso erano balle o hanno avuto problemi nel realizzarlo, fatto sta che non hanno rilasciato aggiornamenti.
Anche io avevo grandi speranze in esso... pensavo che era la soluzione di tutti i problemi... :triste:
-
io ho ofw 3.56 si può fare niente?
-
Citazione:
mikiwind
io ho ofw 3.56 si può fare niente?
no solo e3(se ti interessa ci sono guide a bizzeffe sul foro)
-
Citazione:
dany.96
Anche io avevo grandi speranze in esso... pensavo che era la soluzione di tutti i problemi... :triste:
Così avevano fatto credere,cos'è successo poi non lo sapremo mai.
-
-
però una patch per essere installato sul 3.56 mi pare che era stata rilasciata o sbaglio...