Visualizzazione Stampabile
-
mi sembra molto simile al funzionamento del blu ray virtuale,o sono 2 cose completamente diverse,nel senso potrebbero anche far girare il true blue su ofw originali modificandolo?non riesco a capire per quale motivo sia indispensabile avere il 3.55 se sfrutta una macchina virtuale.
-
Non so se si possa trovare una falla nei fw superiori a 3.55 per poter inserire la macchina virtuale,non essendo un programma firmato Sony,non verrebbe accettato dalla play con fw originali.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sv650
mi sembra molto simile al funzionamento del blu ray virtuale,o sono 2 cose completamente diverse,nel senso potrebbero anche far girare il true blue su ofw originali modificandolo?non riesco a capire per quale motivo sia indispensabile avere il 3.55 se sfrutta una macchina virtuale.
io ricordo le prime mod sulla ps3 quelle riguardanti il cfw 3.41 ,ebbene ora non ricordo bene la procedura ma un hacker aveva creato una specia di virtual machine che dava la possibilita di verificare il proprio cfw in modo da non briccare la ps3 , potevi caricare il cfw senza sciverlo sulla flash e sull'HDD.
penso che il true blue adotti quel programma.
-
boh credo anch'io che si debba restare al 3.55, poiché penso che serva sempre un cfw per poter fare tutto ciò :\
-
Credo che funzioni comunque su 3.55. Alla fine capire il meccanismo serve ad essere indipendenti dal TB ma il funzionamento è quello.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jiro180387
io ricordo le prime mod sulla ps3 quelle riguardanti il cfw 3.41 ,ebbene ora non ricordo bene la procedura ma un hacker aveva creato una specia di virtual machine che dava la possibilita di verificare il proprio cfw in modo da non briccare la ps3 , potevi caricare il cfw senza sciverlo sulla flash e sull'HDD.
penso che il true blue adotti quel programma.
la mia logica mi fa pensare a qualcosa di simile nel caso sfrutti una macchina virtuale,in teoria dovrebbero essere in grado di farla funzionare anche su ofw superiori.poi per nascondere il vero funzionamento ti obbligano a installare il loro software nella ps3.vedremo se il tempo svelerà nuovi retroscena!