si esatto non succede assolutamente nulla.. ti ricordo che per connetterla devi usare il wi-fi, quindi un modem-router o un ruter apposito, va bene anche una qualsiasi chiavetta
Visualizzazione Stampabile
si esatto non succede assolutamente nulla.. ti ricordo che per connetterla devi usare il wi-fi, quindi un modem-router o un ruter apposito, va bene anche una qualsiasi chiavetta
a casa ho il router quindi tutto apposto :)
ok all'ora non ci sono problemi, fai la scansione, cerca un'aces point connettiti , metti la passworld (se non l'hai cambiato è il wap-psk) et voilà
ok tutto apposto ho riprovato mettendo le ios nella root ed è andato tutto a buon fine ;)
dopo installo pure la r9 :D
a ok installato tutto? vai su neogamma e leggi sotto che versione del cIOS hai, se c'è scritto cIOS rev 19 (o qualcosa del genere) è ok ...
ciao mario allora altro aggiornamento:
messo anche l'r9 (ma si può usare solo con la SD inserita?) ma andando a provare super mario galaxy mi da errore 1160...:(
il tuo problema sta nel lettore, quindi devi avviare i giochi da usb, la guida per inserire i giochi lo fatta aspetto solo che venga messa su youtube..
devi avviare i giochi da usb, usa wiiflow che è il migliore lo postato sulla home.
comunque si devi usare per forza di cose la sd, perchè la wii ha una memoria flash...
ieri ci sono finalmente riuscito a far partire il gioco via hd :)
unica cosa:ma è possibile mettere wiiflow come canale per non impiegare sempre la sd?
si aspetta trasferiamo la discussione, su wiiflow