Visualizzazione Stampabile
-
assassin creed revelation funziona.. da dove hai fatto la guida lo hanno detto ;)
Funzionano tutti i giochi 3.56+ fino a 4.11 o 4.20 che hanno almeno un aggiornamento.
Per vedere se il gioco ha un aggiornamento esiste un tools in grado di farlo mi sembra si chiami PS3 Game Updates.
-
aspetta io ora sono al 3.55 Rogero e sto provando alice madness che se non ricordo male sul CFW non partiva (Backup).
se installi il DEX 4.11 o 4.20 tutti i giochi nuovi partono (appatto che si installi una patch ufficiale).
ora ripeto io sto eseguendo delle prove sul 3.55 per verificare ciņ che penso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jiro180387
aspetta io ora sono al 3.55 Rogero e sto provando alice madness che se non ricordo male sul CFW non partiva (Backup).
se installi il DEX 4.11 o 4.20 tutti i giochi nuovi partono (appatto che si installi una patch ufficiale).
alice non parte lo dico per esperienza :asd:
Se parte sulla dex con multiman faccio la conversione subito lettore rotto o no! :unsisi:
-
Citazione:
jiro180387
a bene .. credo che vuoi verificare se funziona con multiman? senza andare ha istallare 4.11 dex
-
Alice madness lo sta installando č arrivato al 40 % dopo vedo se si avvia.
ricordo che questi giochi sono compilati con SDK 3.70+ e quindi ci potrebbero essere dei bug in lettura .
ora sto provando con multiman domani provo con l'emulazione del Blu-Ray
dopo se tutto va bene faccio un filmato in modo da farvi vedere che alice parte senza problemi con multiman, faccio anche un bel foglietto dove copre il mio ip scritto extreme generation va bene?
-
Citazione:
jiro180387
Alice madness lo sta installando č arrivato al 40 % dopo vedo se si avvia.
ricordo che questi giochi sono compilati con SDK 3.70+ e quindi ci potrebbero essere dei bug in lettura .
ora sto provando con multiman domani provo con l'emulazione del Blu-Ray
dopo se tutto va bene faccio un filmato in modo da farvi vedere che alice parte senza problemi con multiman, faccio anche un bel foglietto dove copre il mio ip scritto extreme generation va bene?
con l'emulazione blu-ray intendi con i pacchetti creati da quei tools?
-
ottimo!perņ potevi gia fare il filmato mentre convertivi!ti meriti reputazione.
il programmino che ti serve per le prove č quello che ti avevo suggerito nell'altro topic?
-
Citazione:
Prometheus_91
con l'emulazione blu-ray intendi con i pacchetti creati da quei tools?
no con il sistema debug per avviare i giochi nuovi da hdd.
anche se credo che alcuni partano e altri no a causa della compilazione SDK 3.70+
-
Complimenti per l'ottima guida..ti ho aggiunto reputazione..davvero bravo :unsisi:
-
Citazione:
jiro180387
no con il sistema debug per avviare i giochi nuovi da hdd.
anche se credo che alcuni partano e altri no a causa della compilazione SDK 3.70+
ok facci sapere se vanno. ;)