Vuoi dire che ti serve un 4.21 retail con l'install package files?
Visualizzazione Stampabile
esatto , riesci a realizzare un file dove è possibile convertire una retail in kiosk per 4.21 ?
temo che Sony abbia bloccato anche questa possibilità dal 4.21.......stò tentando con dei tool ma escono degli errori che prima con 4.20 non esistevano
Allora mi sa che non ci siamo proprio. Cominciamo dal mio avatar e dalla mia firma cosi senza chiudere con OT cominciamo con un OT. Sempre te dai spunto a questo tu hai detto di dedicarti con il tuo "team" alla realizzazione del cfw 4.40 ricordi o serve uno screen? Finito OT.
Ora si parla di dev quindi cerchero' di spiegare il perche' menti. Hai detto che hai/avete o come vuoi fatto un cfw 4.00 ed hai/avete scovato le key dinamiche. Allora forse non sai che sony ha usato questo particolare sistema di sicurezza a partire dall'ofw 3.60 che e' lo stesso sistema di sicurezza che usano le banche per l'accesso dei conti online. Si possono trovare queste key? La risposta e' che in teoria si possono anche trovare e ti dico anche come: ad ogni accensione la play cosi come la xbox un pc o quello che vuoi esegue il "boot e scompatta i suoi file nella ram" ed e' proprio in questo momento che avrai il fw "libero". Come le prendi? Semplice non puoi. Mettiano anche che riesci ad avere una "foto" dell'esecuzione della ram cosi da avere leggibile la key ( non e' cosi ma almeno sono chiaro) la copy e fai un cfw? No perche' ti dirà che non puoi installarlo perche' sa che e' passato da un sistema dinamico ad un sistema statico. L'unico sistema per trovarle e' un modchip che le trovi al volo (on the fly) che ti permette di sfruttare eventualmente un nuovo exploit per entrare nel bootldr e nell' appldr. Questo per dire che con un modchip sempre in teoria e' possibile trovarle. Poi utilizzarle e' un altro conto sempre se sei un esperto in "LUA". Ma sicuramente questo già lo sapevi.
Passiamo alla tua famosa patch. Chi e' conosce un po' di programmazione sa come giocherellare con gli md5 ma e' UMANAMENTE IMPOSSIBILE giocherellare con i codici HASH E SHA se questi risultano uguali il file e' intatto. Questo e' stato provato da SFIX ricordi o ti serve screen?
Con questo spero di aver finalmente chiarito il perche' menti.
Ora passiamo a jiro...
Hai detto in 2 parole la realtà dei fatti complimenti oltre per la traformazione anche per questo ti meriti un punto reputazione.
PS Poveri sguerrini e brenza!
anche se hai l'install package files 4.21 CEX non ci fai nulla.
Questo lo abbiamo capito :D..però..se me lo chiede..non si nega una cortesia..e poi ci sia aiuta in questo forum,e il post serve a questo :D
Lo sto caricando..tra poco te lo passo :)
e possibile inserire nel 4.21 CEX le cartelle :
1)Title store preview (ingame)
2)Title store preview (store)
nell'icona del PSN come le debug?
http://img840.imageshack.us/img840/3042/img006q.jpg
e nel caso lui verifica se puo copiarli sulla chiavetta o hdd esterno.
Scusa per l'attesa :D
Il tuo firmware: https://rapidshare.com/files/3848783...0 Modified.PUP (gli aggiunto sempre il galaxy Theme Dynamic :d)
Per giro: Non credo,perchè c'è da modificare l'lv1 o il vsh.self..per cui servono le chiavi.
Per agrippa:
Per aiutarti ulteriormente,se ti servono,questi sono i file che vanno modificati per ottenere il peek e poke su PS3..te li ho caricati,e sono già patchati con il peek e poke (sono del 3.55)...vista la tua idea dell'ibrido tra 4.21 e 3.55..ti do questi file che rappresentano le cose più importanti (che non devi modificare in quanto già patchati per il peek e poke,per l'otherOS e altre belle cose:D).
https://rapidshare.com/files/8268457...eek e poke.rar