Visualizzazione Stampabile
-
Un paio di Mesi passati in Svizzera, a lavorare come un dannato e vi ritrovo ancora qua con Google Translator ;)
Per postare una guida la cosa migliore è provarla voi stessi,così da poter essere voi artefici del vostro scrivere...
non ho ancora passato la mia Lei da CEX a DEX ,appena lo farò ,mi impegnerò con le mie ferie a darvi man forte,saluti
Big.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigBoss25
Un paio di Mesi passati in Svizzera, a lavorare come un dannato e vi ritrovo ancora qua con Google Translator ;)
Per postare una guida la cosa migliore è provarla voi stessi,così da poter essere voi artefici del vostro scrivere...
non ho ancora passato la mia Lei da CEX a DEX ,appena lo farò ,mi impegnerò con le mie ferie a darvi man forte,saluti
Big.
Bentornato tra di noi Big si sentiva la tua mancanza ;)
-
-
Ciao bigboss come ti trovi in svizzera? , dicono che pagano bene lì ........perchè ho intenzione di andarci anchio
-
Citazione:
Agrippa90
Ciao bigboss come ti trovi in svizzera? , dicono che pagano bene lì ........perchè ho intenzione di andarci anchio
cosa centra con la discussione? un messaggio privato no?
-
Procedura eseguita correttamente e funziona alla perfezione , ho messo in tot 11 slot in più :O
a breve vi faccio una guida in italiano ;)
ecco la prova : sono ben 15!!!!
foto :
http://imageshack.us/a/img207/2034/immaginevbw.jpg
-
Agrippa ma la guida? :D ;)
-
guarda è veramente semplice...c'è bisogno di BDEMU HDD Manager, scaricabile qui Open BDEMU HDD Manager.7z
Basterà avviare "Open BDEMU HDD Manager.exe",selezionate il nostro HDD (formattato dalla console) e cliccate "Load Drive".
Apparirà la lista delle immagini già presenti nell'hdd. Cliccate "Add Slot" per aggiungere un'immagine vuota. Il numero degli slot che si riescono ad aggiungere dipende dalla capienza dell'hdd stesso ;)
http://i.imgur.com/MafJ5.png
-
Citazione:
umbeboy
guarda è veramente semplice...c'è bisogno di BDEMU HDD Manager, scaricabile qui
Open BDEMU HDD Manager.7z
Basterà avviare "Open BDEMU HDD Manager.exe",selezionate il nostro HDD (formattato dalla console) e cliccate "Load Drive".
Apparirà la lista delle immagini già presenti nell'hdd. Cliccate "Add Slot" per aggiungere un'immagine vuota. Il numero degli slot che si riescono ad aggiungere dipende dalla capienza dell'hdd stesso ;)
Quoto umbe ma credo che massimo si possono creare fino a 9 unità so che se si crea la 10 e si metti un gioco non lo legge!
-
ok, grazie prome per la precisazione...questo tool è molto utile;)