Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nonosasa
o cambiato eboot di revelation da schermata nera chiede aggiornamento superiore al 3.55 credo sia un fake sto programmino
li hai provati tutti e due? l'id del gioco č uguale a quella del fix?
-
Citazione:
umbeboy
li hai provati tutti e due? l'id del gioco č uguale a quella del fix?
Infatti, se la versione č diversa il fix non č detto che funge
-
ragā il fix per mortal kombat komplete edition versione bles non funziona con questo programma , nemmeno col disco inserito funziona , sempre schermata nera.
-
Citazione:
Agrippa90
ragā il fix per mortal kombat komplete edition versione bles non funziona con questo programma , nemmeno col disco inserito funziona , sempre schermata nera.
usa questo Fix Mortal Kombat Komplete Edition BLES01508 & BLUS30902.rar sia bles che blus
-
Citazione:
Prometheus_91
niente, purtroppo non funziona nemmeno questo
-
Citazione:
Agrippa90
Citazione:
Prometheus_91
Citazione:
Agrippa90
niente, purtroppo non funziona nemmeno questo
Agrippa lo dico in modo scherzoso e amichevole: sei proprio sfortunato con i giochi :unsisi: ;)
-
Citazione:
Ace
Agrippa lo dico in modo scherzoso e amichevole: sei proprio sfortunato con i giochi :unsisi: ;)
si purtroppo la nuvola da impiegato alla fantozziana mi accompagna da molti anni
-
Citazione:
Agrippa90
si purtroppo la nuvola da impiegato alla fantozziana mi accompagna da molti anni
:asd: