Visualizzazione Stampabile
-
non sono un fan apple, in realta ho solo un ipod nano della casa di cupertino e non mi piace neanche il sistema chiuso che adotta peró speravo che potesse presentare un prodotto che potesse avere lo stesso impatto dell' iphone 4 e che potesse smuovere il mercato ma sono rimasto molto deluso anche perche si é rivelato uguale ai rumor
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pkmn2
nano sim precisamente
grazie della precisazione;)
Non sono stato mai un appassionato fan della mela,anche se buttasse fuori il miglior telefono del mondo non lo comprerei.trovo che abbia troppe limitazioni.
-
Citazione:
pkmn2
non sono un fan apple, in realta ho solo un ipod nano della casa di cupertino e non mi piace neanche il sistema chiuso che adotta peró speravo che potesse presentare un prodotto che potesse avere lo stesso impatto dell' iphone 4 e che potesse smuovere il mercato ma sono rimasto molto deluso anche perche si é rivelato uguale ai rumor
capito
-
Citazione:
Mr Big
grazie della precisazione;)
Non sono stato mai un appassionato fan della mela,anche se buttasse fuori il miglior telefono del mondo non lo comprerei.trovo che abbia troppe limitazioni.
lo stesso vale per me a meno che non creasse il telefono perfetto o finche non rendera un po piu libero il sistema
-
Beh, c'è da considerare però (a proposito di libertà) che si compra la apple anche essendo a conoscenza del... JAILBREAK! :D
Comunque sono putroppo daccordo con pkmn2! :( Non trovo che la apple qbbia fatto grandi passi in avanti soprattutto a livello di software! Per non parlare poi dell'orrida scelta di aumentarne la lunghezza, mi è sembrato come il DSi e il DSi XL! Non cambia niente di importante a parte le dimensioni dello schermo e, sinceramente, le preferivo come quelle dell'iphone 4/4s! :[
-
Scusate per il doppio post involontario! ;)
-
Anche io mi aspettavo molto di più, però non è male.