allora penso che passero' a dex anche io, ma una domanda...per i giochi in pkg? come si fa a farli partire in dex 4.21?
Visualizzazione Stampabile
allora penso che passero' a dex anche io, ma una domanda...per i giochi in pkg? come si fa a farli partire in dex 4.21?
Harry Potter e i doni della morte parte 2 non funziona nemmeno con questo metodo , è stato tosto con il cex e Prometheus ne sà qualcosa :asd: ed ora col dex è lo stesso.
Il game ha chiavi 3.60 , però boh ha altre protezioni temo.
Adesso veramente conviene passare al dex ;)
scusate ma perche harry fotter è un gioco?
C'è a chi piace, specie se ti piace libro e/o film. Per esempio a me non dispiace. Ho fatto tutti tranne gli ultimi 2.
ho letto tutti i libri di questa serie da quando avevo 12 anni ....adesso ne ho 22 , l'ho trovato davvero bello e io non sono un grande lettore di libri ...eppure questa serie mi ci ha costretto perchè più leggevo ..., più trovavo interessanti le pagine.
grave errore che spero rimedierai col tempo ;) , gli ultimi due capitoli sono a mio parere i migliori in assoluto (film e libro)
i primi libri ti preparano a tutti gli eventi che ti ritrovi successivamente .....nel film ad esempio succedono cose che per chi non ha mai letto il libro non potrà mai capire , molti ad esempio si domandavano come mai voldemort fu sconfitto con solo un expelliarmus ...c'è un perchè , ma meglio se mi fermo qui :)