Visualizzazione Stampabile
-
Grazie 1000 per la tua disponibilita.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
modmii1929
provo a concludere l' acquisto ma con pagamento in contrassegno. se arriverà sarà in massimo 3 giorni. farò sapere. grazie per le risposte. ciao :)
Ciao io avrei speso qualche eurino in piu',pagando con paypal,per essere piu' sicuro;).
Comunque facci sapere comè andra'! Spero bene!:D
-
Alla fine pagando in contrassegno anche va bene. Se arriva paga altrimenti niente ;).
-
Sul sito ufficiale E3 non è riportato nessun venditore ufficiale in Italia,io non mi sarei fidato.
-
Citazione:
Mr Big
Sul sito ufficiale E3 non è riportato nessun venditore ufficiale in Italia,io non mi sarei fidato.
magari l'ha preso in blocco quel sito e le rivende..!
-
Citazione:
Prometheus_91
magari l'ha preso in blocco quel sito e le rivende..!
In italia ci sono di privati che fanno queste cose. Secondo me è al sicuro il nostro amico, con il contrassegno o arriva o non arriva ;)
-
Citazione:
Ace
In italia ci sono di privati che fanno queste cose. Secondo me è al sicuro il nostro amico, con il contrassegno o arriva o non arriva ;)
Si su questo verso è ok
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
L' E3 è arrivato!!!! velocissimo e in ottimo stato. l' ho già installato sulla PS3. ora aspetto solo che mi arrivi la P3go per finire il downgrade! comunque Home page si è dimostrato un ottimo sito: prezzi vantaggiosi e consegna rapida!;):hypee::felice:
-
Citazione:
modmii1929
L' E3 è arrivato!!!! velocissimo e in ottimo stato. l' ho già installato sulla PS3. ora aspetto solo che mi arrivi la P3go per finire il downgrade! comunque
Home page si è dimostrato un ottimo sito: prezzi vantaggiosi e consegna rapida!;):hypee::felice:
ottimo buono a sapersi!