Visualizzazione Stampabile
-
ok ora è tutto più limpido.
Insomma se prima potevo farli partire sulla mia cex 3.55 con i fix uso la tua guida jiro180387.
Se invece non hanno nessun fix per il 3.55 devo per forza fare quel procedimento di modifica dell'aggiornamento ufficiale.
Se non ha fix 3.55 e non ha aggiornamenti ufficiali allora nisba e non si può utilizzare quel gioco.
Corretto?
-
-
Ok perfetto non ho altre domande, se volete potete chiudere. Grazie a tutti per la pazienza e per l'aiuto :)
-
non ti conviene fare cosi' cmq...io ho un hd per i giochi per 4.21 dex e quando voglio giocare a quelli per 3.55 faccio il downgrade e uso un altro hard disk e uso multiman, piu' che altro perche' mi piace avere il coverflow per i giochi piuttosto che usare ps3gen per cambiare l'immagine di default :( e soprattutto non ammattisco con eboot e modifiche e' piu' semplice far cosi'...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sasuke1981
non ti conviene fare cosi' cmq...io ho un hd per i giochi per 4.21 dex e quando voglio giocare a quelli per 3.55 faccio il downgrade e uso un altro hard disk e uso multiman, piu' che altro perche' mi piace avere il coverflow per i giochi piuttosto che usare ps3gen per cambiare l'immagine di default :( e soprattutto non ammattisco con eboot e modifiche e' piu' semplice far cosi'...
Quoto io faccio come te!
-
Ho un'altra domanda per voi, senza stare ad aprire un'altro topic.
Ho notato che se carico più giochi con ps3gen sull' hard disk me ne vede sempre e solo uno ed è quello che ho impostato come default.
Ora la mia domanda c'e' un modo per switchare il gioco dalla play o devo ogni volta ricollegare l'hard disk al pc e cambiare l'image a cui voglio giocare in defualt?
-
istalla multiman per dex poi sulla voce giochi dove c'e' aggiorna premi triangolo e li ci sono tutte le immagini clicca quale vuoi e ti parte ilgioco
-
Citazione:
Prometheus_91
istalla multiman per dex poi sulla voce giochi dove c'e' aggiorna premi triangolo e li ci sono tutte le immagini clicca quale vuoi e ti parte ilgioco
eppure a me questa cosa non funziona...non ci sono mai riuscito!!
-
-
Citazione:
Prometheus_91
Stupendo, non l'avevo vista quella opzione :) Grazie ancora ^^