Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Prometheus_91
se i bug erano molto meno.. avrebbe avuto più successo ;)
ti dirò, prima mi freezava molto spesso, era piuttosto insopportabile e siccome sono nervosetto lo cestinai; ma mi è sempre rimasto come dire... nel cuore... appena patcharono l'aggiornamento 1.6, e lo patchò un team piuttosto serio (altro che il team dietro la tb), lo riprovai e magia... il gioco non mi sta freezando più e bug non se ne vedono! vorrei i dlc, ma aspetterò con pazienza... suppongo che i produttori sappiano bene che far uscire quei dlc su ps3 significhi molti soldini nelle taschine per cui sicuro provvederanno... non so quando ma provvederanno
-
-
appena visto il nuovo trailer di dragonborn... voglio piangere, miseriaccia... qua le novità che introdurrano non si riescono a contare... spero in una edizione con tutti i dlc inclusi per ps3..
-
si lo spero cosi prenderò quella per reiniziarlo :D tanto il salvataggio e andato con 200 ore di gioco mi sembra
-
The Elder Scrolls V: Skyrim - Dragonborn in uscita il 4 dicembre su Xbox360
Dragonborn verrà rilasciato il 4 dicembre su Xbox Live al prezzo di 1600 Microsoft Points, con probabile uscita successiva sulle altre piattaforme.
La storia narra di un antico sacerdote dei draghi che dominò a lungo in Skyrim e che, infine, invece di servire le creature in questione decise di distruggerle completamente.
http://www.youtube.com/watch?v=d4Xh2UzNmfM
-
A quanto pare Skyrim continua a d offrire materiale alla gente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gerard87
appena visto il nuovo trailer di dragonborn... voglio piangere, miseriaccia... qua le novità che introdurrano non si riescono a contare... spero in una edizione con tutti i dlc inclusi per ps3..
Questo dovrebbe essere l'ultimo dlc rilasciato :unsisi:
Se tutto andrà bene la GOTY edition con dentro ovviamente tutti e 3 i dlc uscirà entro e non oltre la metà del 2013. :ste:
A quanto pare (stando a quello che si legge in giro per il web) la Bethesda è a buon punto per quel che riguarda i 2 dlc precedenti non ancora usciti su ps3.