Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sherlok
:uuu: non sapevo esistesse un cavo hdmi per il 3d...io ho 2 cavi hdmi che uno sia per il 3d? Come faccio a vedere se è per il 3d o HD?
non è che esiste un cavo apposta.. ti spiego i cavi hdmi partono dal 1.0 al 1.4... l'1.3 funziona benissimo su tutti i modelli full hd.. ma per avere una qualità maggiore sul 3d ti serve questo cavo 1.4 che migliora la qualità e ha una risoluzione molto più ampia dell'1.3 ma anche un normale cavo hdmi funziona per il 3d ma con un po di qualità più bassa..
-
Citazione:
Prometheus_91
non è che esiste un cavo apposta.. ti spiego i cavi hdmi partono dal 1.0 al 1.4... l'1.3 funziona benissimo su tutti i modelli full hd.. ma per avere una qualità maggiore sul 3d ti serve questo cavo 1.4 che migliora la qualità e ha una risoluzione molto più ampia dell'1.3 ma anche un normale cavo hdmi funziona per il 3d ma con un po di qualità più bassa..
Ottima spiegazione prometheus :)
-
Citazione:
Prometheus_91
Grazie ancora :D
-
di nulla ma se cercate su internet troverete più informazioni dettagliate
-
Citazione:
Prometheus_91
di nulla ma se cercate su internet troverete più informazioni dettagliate
Si certo darò un'occhiata in giro per scoprire che modello di cavo hdmi ho :D
-
Comunque confermo che la marca della televisione è indifferente, e per quanto la Samsung faccia gran bei prodotti quelli Sony non sono da meno ;).
P.S. Non sono di parte, ho una TV samsung :asd:
-
Uno 1.4 che ha l'ethernet integrato..io l'ho provato con killzone 3 appena lo abiliti dal gioco la tv ti chiede di attivarlo, confermi e via..il mio può simularlo anche con i giochi non 3d con risultati altalenanti..
-
Citazione:
Prometheus_91
Bella prome,anch'io la so così.
Citazione:
NennoLello
Uno 1.4 che ha l'ethernet integrato..io l'ho provato con killzone 3 appena lo abiliti dal gioco la tv ti chiede di attivarlo, confermi e via..il mio può simularlo anche con i giochi non 3d con risultati altalenanti..
Quella della simulazione invece non la sapevo.
-
grazie ragazzi.
Citazione:
Quella della simulazione invece non la sapevo.
per fare più chiarezza su questo argomento posso dire che ci sono 2 tipi di tv 3D
1) tv con il 3d che permette di visualizzare solo i contenuti 3d es. giochi,film, ecc...
2) tv con il 3d e il convertitore 2d-3d che può convertire in 3d giochi, film e programmi tv normali (2d).
-
Citazione:
ZARKX
grazie ragazzi.
per fare più chiarezza su questo argomento posso dire che ci sono 2 tipi di tv 3D
1) tv con il 3d che permette di visualizzare solo i contenuti 3d es. giochi,film, ecc...
2) tv con il 3d e il convertitore 2d-3d che può convertire in 3d giochi, film e programmi tv normali (2d).
Grazie della spiega;)