Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sherlok
Come potrei risolvere? Solo con una connessione da router sarà possibile?
Non so come fixare AC Revelation...ce l'ho nell'HDD interno da quasi un mese e ancora niente per sto ftp :azz::tragik:
cioe? non ho capito bene
-
Citazione:
Prometheus_91
cioe? non ho capito bene
Ho la copia di AC Revelation e come ben saprai per avviarlo oltre che al fix pkg necessita della sostituzione di alcuni file via ftp...
-
non ricordo ma da multiman non puoi sostituirli?
-
Si ma è un sacco più problematico perchè dovrei copia e poi incollarli...tu via ftp come ti connetti?
-
Citazione:
Sherlok
Si ma è un sacco più problematico perchè dovrei copia e poi incollarli...tu via ftp come ti connetti?
capito io blackbox e cavo lan
-
Vabbè dai si vede che non ci giocherò...o magari riuscirò a giocarci se installo il nuovo cfw...chiudi pure discussione...grazie
-
Ok!
forse potrei fare qualcosa per te! dimmi il fix per caso a l'aggiornamento? dei nordm?
-
Citazione:
Sherlok
Come potrei risolvere? Solo con una connessione da router sarà possibile?
Non so come fixare AC Revelation...ce l'ho nell'HDD interno da quasi un mese e ancora niente per sto ftp :azz::tragik:
Allora ascoltami il backup e originale? se si istalla l'update 1.04.... io ti preparo un pkg con il fix da istallare ;) cosi dovrebbe funzionare!
-
Citazione:
Prometheus_91
Allora ascoltami il backup e originale? se si istalla l'update 1.04.... io ti preparo un pkg con il fix da istallare ;) cosi dovrebbe funzionare!
Sisisi è originale e ho ancora installato l'update :D
Grazie mille per la disponibilità :P
-
Quindi mi confermi che hai istallato l'update? versione del gioco? bene dimmi l'id che ti preparo il pkg da istallare