Visualizzazione Stampabile
-
Sinceramente non si accenna alla versione firmware ,ma si parla solo del fatto di aver reso pubbliche le chiavi lv0 per far si che altri non traessero profitto creandoci dietro un business ,vedi questo fantomatico BlueDisk.
La rivelazione della chiave LV0 in pratica significa che ogni aggiornamento del sistema rilasciato da Sony per il futuro può essere decifrato con poco o nessuno sforzo.
-
il lv0 permette di decriptare solo il fw corrispondente, se sony fa un altro fw cambiando chiavi sei punto e a capo...
-
Sinceramente non si accenna alla versione firmware ,ma si parla solo del fatto di aver reso pubbliche le chiavi lv0 per far si che altri non traessero profitto creandoci dietro un business ,vedi questo fantomatico BlueDisk.
La rivelazione della chiave LV0 in pratica significa che ogni aggiornamento del sistema rilasciato da Sony per il futuro può essere decifrato con poco o nessuno sforzo.
Scusate il doppio posto è stato un errore nell'invio che mi si era bloccato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gerard87
il lv0 permette di decriptare solo il fw corrispondente, se sony fa un altro fw cambiando chiavi sei punto e a capo...
Non è detto,se sony pensava che le chiavi fossero "non decifrabili",potrebbero anche averle mantenute.
-
Citazione:
Mr Big
Non è detto,se sony pensava che le chiavi fossero "non decifrabili",potrebbero anche averle mantenute.
sicuro, infatti ho detto se fa un altro fw cambiando le chiavi... al momento ci è andato di lusso... l'utente a cui rispondevo credo abbia frainteso e abbia pensato che con le lv0 di ora si possa decifrare di tutto in futuro a priori
-
Se non sbaglio chi ci capisce piu di me, non ricordo chi pero, aveva detto che la chiave lv0 è una chiave non modificabile da cui parte tutto, percio se quello che si diceva è vero, teoricamente, dato che le chiavi sono state scoperte tutte, la PS3 e stata definitivanmente aperta.
-
-
Questa è una cosa che ricordo vagamente, puo darsi che mi sbagli anche , tutto sta nell'aspettare e vedere quel che succede.
-
Citazione:
mra
Questa è una cosa che ricordo vagamente, puo darsi che mi sbagli anche , tutto sta nell'aspettare e vedere quel che succede.
ti stai confondendo con la masterkey
la così detta per console key
-
il Lv0 la sony pou modificarlo quando vuole quindi nulla da fare dopo il cfw 4.25-4.30 o quello che sia staremo di nuovo punto è accapo.
Bisogna trovare il bootldr che non è sostituibile in nessun modo nemmeno da mama sony perche non ne conosce gli algoritmi che sono prprieta di IBM (sony stessa si è tutelata non conoscendoli non possono essere divulgate) , una volta trovato il bootldr possono creare tutti i cfw che vogliono, ora bisogna vedere se decriptando il lv0 sia possibile decriptare anche il bootldr,dopo la ps3 vi fa anche il caffe quando state per chiudere gli occhi.