Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xasal
ok il rogero 4.30 e abbastanza stabile...a me non dispiace
Dici vale la pena fare la conversione ora? Conta che sono senza E3 flasher
-
Citazione:
Argonax
Dici vale la pena fare la conversione ora? Conta che sono senza E3 flasher
ci sono moltissimi fix per 3.55 e anche l'accesso al psn...è una questione personale io amo provare le cose...quindi io sono passato da dex a cex a 4.30cfw...solo per curiosita...
-
Mi è venuta in mente un'altra domanda mentre ri-leggevo la guida:
Nella guida hai scritto
Citazione:
Molto importante finito di scrivere la flash non riavviate la play altrimenti brick sicuro
e subito dopo:
Citazione:
3: Scarica ed istalla FactoryServiceMod.pkg ma non avviarlo
Come faccio ad installarlo se non posso avviare la play :S
Poi quando preparo la chiavetta per flashare devo avere solo Rogero CFW e Lv2diag.self nella chiavetta? Perchè quando avevo fatto da cex a dex avevo anche advance_ReadDump.cfg e advance_WriteDump.cfg
-
Citazione:
Argonax
Mi è venuta in mente un'altra domanda mentre ri-leggevo la guida:
Nella guida hai scritto
e subito dopo:
Come faccio ad installarlo se non posso avviare la play :S
Poi quando preparo la chiavetta per flashare devo avere solo Rogero CFW e Lv2diag.self nella chiavetta? Perchè quando avevo fatto da cex a dex avevo anche advance_ReadDump.cfg e advance_WriteDump.cfg
Infatti non devi spegnere ma devi uscire da multiman, e lo installi ,copia solo quei due file e basta!
xasal tapatalk 2
-
Citazione:
xasal
Infatti non devi spegnere ma devi uscire da multiman, e lo installi ,copia solo quei due file e basta!
xasal tapatalk 2
oooook, grazie mille per il tuo aiuto! Lo ammetto non è facile sopportarmi perchè faccio un mucchio di domande ma volevo essere al sicuro al 100% :)
-
Citazione:
Argonax
oooook, grazie mille per il tuo aiuto! Lo ammetto non è facile sopportarmi perchè faccio un mucchio di domande ma volevo essere al sicuro al 100% :)
Non preoccuparti non sai quante domande ho fatto e faccio ancora!
xasal tapatalk 2
-
Citazione:
Argonax
a) multiman 04.00.01 BASE
b) multiMAN 04.01.00 DEX UPD MOD
c) multiMAN 04.04.03 CEX
Ho deciso di procedere ma non riesco a trovarle queste versioni sul web...hanno tutti i link offline. Qualcuno ha dei link funzionanti?
-
Xasal l'archivio che mi hai dato tu per il dex 3.55 downgrade richiede una password :S
Edit: Risolto, ho tirato a indovinare e l'ho trovata xD
-
Citazione:
Argonax
Ho deciso di procedere ma non riesco a trovarle queste versioni sul web...hanno tutti i link offline. Qualcuno ha dei link funzionanti?
Va bene anche versione 04.05.00 si trova la versione full ora sono fuori altrimenti ti uppavo io la mia
Umbeboy dice che va bene anche la 04.08.01
xasal tapatalk 2
-
Citazione:
Argonax
io ho installato direttamente multiman il 4.08.1