Visualizzazione Stampabile
-
e' compatibile con i giochi fixati per il 3.55?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kikko85
e' compatibile con i giochi fixati per il 3.55?
Si, cmq basta l update del gioco e si toglie il fix
xasal tapatalk 2
-
Raga scusate qualcuno mi può linkare la guida per passare da 3.55 a Rogero 4.30? Ve e sarei grato!
-
Citazione:
yell29
Raga scusate qualcuno mi può linkare la guida per passare da 3.55 a Rogero 4.30? Ve e sarei grato!
istalla ofw 3.55 e poi il 4.30
-
il link e stato tolto potete sostituirlo?
-
salve volevo solo segnalare una nomalia stamattina o installato il 4.30 1.03 fatta la procedura per tornare al 3.55 mi dava 4.25 o provato a istallare il 4.30 1.04 e andata tutto bene ma non si doveva tornare al ofw 3.55 per poi istallare il 4.30 ditemi se una nomalia oppure ce qualche sbaglio
-
Citazione:
nonosasa
salve volevo solo segnalare una nomalia stamattina o installato il 4.30 1.03 fatta la procedura per tornare al 3.55 mi dava 4.25 o provato a istallare il 4.30 1.04 e andata tutto bene ma non si doveva tornare al ofw 3.55 per poi istallare il 4.30 ditemi se una nomalia oppure ce qualche sbaglio
è normale che ti dava il 4.25 è il downgrader , poi si attiva il qa flag per poi mettere gli ofw
P.S: comunque la prossima volta scrivi meglio le tue domande , perchè ci ho messo 10 min solo a capire ciò che hai scritto.
-
Ma non c'è una guida completa con scritto come procedere passo passo? con i link dei vari FW (sia del 3.55 OFW che del 4.30 v1.04) e con spiegato se si deve entrare in recovery e come si fa?
Se non c'è perchè non la creiamo? magari prometheus la possiamo fare e io posso dare una mano...
-
Citazione:
yell29
Ma non c'è una guida completa con scritto come procedere passo passo? con i link dei vari FW (sia del 3.55 OFW che del 4.30 v1.04) e con spiegato se si deve entrare in recovery e come si fa?
Se non c'è perchè non la creiamo? magari prometheus la possiamo fare e io posso dare una mano...
La guida c è già x la prima realese di rogero basta seguire quella
xasal tapatalk 2
-
Ahhh allora perfetto! Ma me la potresti linkare per piacere?