se sei convinto delle tue affermazioni e non credi agli utenti che vogliono aiutarti ,invia un email al costruttore cosi' elimini i tuoi dubbi.
Visualizzazione Stampabile
se sei convinto delle tue affermazioni e non credi agli utenti che vogliono aiutarti ,invia un email al costruttore cosi' elimini i tuoi dubbi.
L'ho appena fatto. Non è una questione di credere o meno, è una questione di pratica e concretezza.
Da quanto in qua per il dual boot serve prima downgradare?
Apparte che al momento attuale il dual boot sarebbe inutile data la possibilità di andare online col CFW, ma poi, il dual boot installa una 2° nor separate e indipendente da quella della PS3 con un proprio FW tutto suo, il CFW.
Comunque ti consiglio di essere meno aggressivo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Va bene non preoccuparti :)
io non so sè per fare il dual boot si debba obbligatoriamente effettuare il downgrade ,ma confrontando le informazioni tue e quelle del sito non puoi effettuare nè il downgrade n'è il dual boot.
Non essendo il costruttore potrei anche sbagliare,perciò ti ho scritto per avere maggiori info contatta loro,perchè è probabile che staranno lavorando sulle nuove console e ti invieranno news.
Avendo la tua il metldr2 è una revisione hw come per le 3xxx non è possibile effetuare il downgrade e il dual boot.Citazione:
Non essendo il costruttore potrei anche sbagliare,perciò ti ho scritto per avere maggiori info contatta loro,perchè è probabile che staranno lavorando sulle nuove console e ti invieranno news.
quando ti risponderanno all'email potresti inserirla nel post cosi elimineremo ogni dubbio, in modo da dare informazioni piu precise .
Si ma il metldr mica è uscito ora. C'è già da un bel pò e se non ricordo male non si era già risolto?
Non parlo del downgrade, sia perchè tecnicamente impossibile e sia perchè non me ne importa niente, parlo del dual boot che dovrebbe essere comunque possibile.
Se mi dicessi esattamente dove hai letto che non posso fare il dual boot mi faresti un favore.
C'é scritto chiaramente sul sito ufficiale nelle faq.