Visualizzazione Stampabile
-
una oretta
connessione lenta e soprattutto ogni volta dovevo riavviare il modem perchè per scaricare il secondo file ad esempio dovevo attendere un'ora
ho una fat 60 giga e l'unico problema è stato quando ho creato il backup della flash
quando ho usato il preloader me l'ha creato da 256 mega e il programma per cambiare targetid mi dava errore
ho usato multiman e lo ha fatto da 240 che era quello giusto
cambiato targetid e poi sempre con multiman riscritta la flash
-
Ho capito. Probabilmente domani riconverto pure io.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ace
Ho capito. Probabilmente domani riconverto pure io.
se non hai il backup della flash cex faccio la guida per crearlo e convertilo da debug e cex
-
No dovrei averlo. L'ho salvato su un HDD quindi non dovrei avere problemi. La guida quindi è precisa in tutto?niente perdita di dati?
-
non perdi alcun dato
gli homebrew come multiman rimangono installati anche su 3.55 ofw e tutte le patch dei giochi dex funzionano come aggiornamenti normali cex
-
-
Se prima ce n'era uno, da domani saranno ZERO DEX:D
-
Il DEX per me è stata proprio una bella scoperta. Però caricare e avviare i giochi è veramente un rottura.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ace
Il DEX per me è stata proprio una bella scoperta. Però caricare e avviare i giochi è veramente un rottura.
si infatti il problema e proprio quello
-
anche se i giochi giravano senza troppe menate tipo bd in, bd mirror, hdd interno o forse esterno ecc..ecc...:asd: