Visualizzazione Stampabile
-
Io mi auguro che non sorgano altri problemi!!!! anche se ho i miei dubbi!!!:asd:
Volevo prenderlo x Natale.....ma aspetterò l'anno nuovo!!!!:unsisi: anche perchè ho visto su Ebay un edizione speciale di un gioco uscita solo in Giappone che mi stà intrippando parecchio!!! e vorrei prenderla!!!! :hypee: quindi Hitman può aspettare ancorà un bel pò!!!!!
-
Hitman Absolution è un gioco bello vale la pena prenderlo :)
-
Che schifo ,veramente non capisco una cippa, cioè il gioco è uscito il 20 novembre la patch che dovrebbe tappare questo splendido bug dovrebbe uscire il 10 dicembre cioè 20 giorni dopo la sua uscita dal mercato .
Ma i test chi li fa ?
Ma siamo sicuri che esistano ancora i test ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jiro180387
Che schifo ,veramente non capisco una cippa, cioè il gioco è uscito il 20 novembre la patch che dovrebbe tappare questo splendido bug dovrebbe uscire il 10 dicembre cioè 20 giorni dopo la sua uscita dal mercato .
Ma i test chi li fa ?
Ma siamo sicuri che esistano ancora i test ?
Ne abbiamo già parlato con Ac3. Sicuramente i beta tester hanno evidenziato il problema, ma la software house non è stata in grado di risolverlo prima delle masterizzazioni per il day-one.
Tanto poi i problemi si risolvono con le patch! (ironico):bah:
-
non credo altrimenti la patch l'avremmo avuta entro la prima settimana e non dopo 20 giorni.