Io non ho capito se va solo su 3.55 o su tutte....quello che dicono è discordante...boh
Visualizzazione Stampabile
Io non ho capito se va solo su 3.55 o su tutte....quello che dicono è discordante...boh
vago e ingannevole...al momento
credo intendessero che appena riusciranno a sbloccare tutte le ps3 sarà installabile su tutti gli ofw, se no la cosa non si spiega :boh:.
Una domanda molto stupida: i lettori della ps3 sono tutti dello stesso modello dalla PHAT alla SUPER SLIM? O meglio, i PCB dove risiede la key sono tutti uguali (quindi anche uguale il metodo di estrazione e/o di connessione)? Potrebbe essere per questo che si parla di OFW e di CFW nella news, perchè potrebbero aver trovato il modo di estrazione via hardware, solo che non hanno sempre lo stesso componente nei vari modelli di ps3, no?
Questa volta se permettete hanno rilasciato delle dichiarazioni che............
Stanno prendendo spunto dai nostri politici, hanno capito che per vendere il loro ODE devono scrivere quello che vorrebbe che facesse,stesse dichiarazioni che fanno in campagna elettorale è poi dopo si vedrà.
Scrivono che è compatibile con le superslim e poi dicono che stanno cercando un modo per estrarre la key..non ha senso
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
Hanno gonfiato troppo la notizia.