Perché l'ho briccata la mia con questo cfw
Visualizzazione Stampabile
Perché l'ho briccata la mia con questo cfw
Devi aver commesso qualche errore nell'installazione. Io l'ho installato una dozzina di volte e altrettanti Donwgrade!
xasal
se ci spieghi come hai eseguito quello che hai cercato di fare possiamo anche capire l'errore che hai commesso.
se hai tentato di eseguire il downgrade senza aver installato il qa-flag in precedenza ,aggiorgnando direttamente OFW 3.55 è normale che si sia briccata.
mentre se hai installato il 999 downgrade dovevi seguire questa guida
http://www.extremegeneration.it/guid...owngrader.html
quale delle 2 hai fatto?
quindi se io elimino questi giochi sulla XMB e li reinstallo anche senza (modifiche crack ecc...) dovrebbero funzionare ?
per quanto riguarda il rebug toolbox posso installarlo tranquillamente per attivare il QA FLAG mi servirebbe per provare anche la versione 4.31 SGK v.7.1 me lo consigliate qualcuno l'ha testato?!?
qualcuno potrebbe aiutarmi su questo argomento visto che la discussione è nata per questo è non per il brick della ps3 che si può aprire un altro post eventualmente giusto ACE ??
Xasal sicuramente l'ha testato.Per quanto mi riguarda,se sei all'ultimo rogero,non vedo la necessità di cambiarlo.
per provare anche la versione 4.31 SGK v.7.1 me lo consigliate qualcuno l'ha testato?!?
non l'ho testato personalmente e neanche lo faro voci dicono non sicuro, e cmq non aggiunge nulla di più del 4.30 05 Rogero se non che è un 4.31 certo e non spoof!!! ma se proprio devo mettere un 4.31 opterei x il MiraLaTijera sicuro e testato personalmente...