Visualizzazione Stampabile
-
Ho lo stesso problema con Ariva 103 completamente spento ... Ho provato con cavo null modem seguendo guida e con file .abs scaricato dal sito del produttore ma quando lo lancio mi dice "wrong file" .... Mi potete aiutare ? Cosa sto sbagliando ? ... Grazie....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Molto probabilmente il file che stai provando a ripristinare non è corretto. Ti consiglio di utilizzare uno tra i tanti firmware patch presenti sul sito di EG.it. Inoltre, ricorda di selezionare il file .abs e non l'archivio .rar. Attenzione ad utilizzare il software giusto per il ripristino, quello appositamente realizzato per il tuo ricevitore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nippon55
Molto probabilmente il file che stai provando a ripristinare non è corretto. Ti consiglio di utilizzare uno tra i tanti firmware patch presenti sul sito di EG.it. Inoltre, ricorda di selezionare il file .abs e non l'archivio .rar. Attenzione ad utilizzare il software giusto per il ripristino, quello appositamente realizzato per il tuo ricevitore.
Grazie !!! era sbagliato il software !
-
Ciao nippon
Sono nuovo del forum e ho lo stesso problema di reds 36 ma anche essendomi registrato , quando vado sul sito di extremegeneration non trovo nulla, vorrei vedere la guida per ripristinare il decoder perché non vorrei fare ulteriori danni
Grazie in anticipo