Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bronx77fg
La differenza tra apri ed esegui come amministratore è per la sicurezza di Windows nel caso qualcuno ti entri nel pc da remoto e voglia modificare dei file. Ripeto per ottenere il permesso sempre di modificare un file basta che fai il tasto destro su notepad e attivi "esegui sempre come amministratore". In questo modo una volta attivato potrai aprire qualsiasi file di lettura e poterlo modificare
Ho fatto in un modo differente ma il risultato è quello, grazie ancora per le spiegazioni
-
Citazione:
bronx77fg
Mi fai sapere se a te funziona? A me no anche se ho seguito tutta la procedura. Vorrei sapere se è un problema mio o dei *****
A cosa ti riferisci? In questo momento non ho una ***** pronta da usare, era solo per risolvere quel problema della modifica del file
-
Penso che la modifica al file ti serva per utilizzare dvbdream e inserire un ***** per la visualizzazione attraverso il pc. Se è questo il tuo scopo posso sapere se ti funziona?
-
Citazione:
bronx77fg
Penso che la modifica al file ti serva per utilizzare dvbdream e inserire un ***** per la visualizzazione attraverso il pc. Se è questo il tuo scopo posso sapere se ti funziona?
Si, lo scopo era questo e ho risolto il problema, ma ora non ho una ***** attiva per provare.
-
Io ho utilizzato quella di systimo ma non vedo nulla
-
Citazione:
bronx77fg
Io ho utilizzato quella di systimo ma non vedo nulla
E' normale che con le ***** di systimo non vedi nulla, non contiene i canali mediaset p*****m
-
Scusa allora con il pc e dvbdream cosa puoi vedere oltre quello che è già in chiaro?
-
Citazione:
bronx77fg
Scusa allora con il pc e dvbdream cosa puoi vedere oltre quello che è già in chiaro?
Cioè? Per vedere i canali a pagamento del digitale terrestre devi usare altre *****, quelle systimo non vanno bene
-
Ok grazie , adesso è chiaro. Ma si trovano free per mp? Vorrei prima provare
-
Citazione:
bronx77fg
Ok grazie , adesso è chiaro. Ma si trovano free per mp? Vorrei prima provare
Aggiungi su skype luca.rossi324
Lui sa darti delle info sulle ***** test di durata 24h