Visualizzazione Stampabile
-
allora, le novità purtroppo non possono essere di aiuto:
sono appena andato a ritirare l'xBox e questo è quello che mi ha detto il tipo:
" ho aperto l'xBox e il lettore è un Lighton ultima versione cosiddetto V.9, dato che voglio farti una modifica FW e non con chip per non perdere la garanzia
e che il FW che c'è a disposizione ora magari ti legge un gioco su dieci, è meglio aspettare qualche giorno, io controllo di continuo e appena esce quello giusto la facciamo".
purtroppo ci sono rimasto di m***a pure io , ci contavo proprio , dovremo aggiornarci di nuovo.
John Locke cosa dici a proposito?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
moro
allora, le novità purtroppo non possono essere di aiuto:
sono appena andato a ritirare l'xBox e questo è quello che mi ha detto il tipo:
" ho aperto l'xBox e il lettore è un Lighton ultima versione cosiddetto V.9, dato che voglio farti una modifica FW e non con chip per non perdere la garanzia
e che il FW che c'è a disposizione ora magari ti legge un gioco su dieci, è meglio aspettare qualche giorno, io controllo di continuo e appena esce quello giusto la facciamo".
purtroppo ci sono rimasto di m***a pure io , ci contavo proprio , dovremo aggiornarci di nuovo.
John Locke cosa dici a proposito?
Il tuo rivenditore è stato poco chiaro, innanzitutto penso si riferisca ai Lite-on 83850V2 Liteon93450 prodotti dopo il 15 agosto 2009.
La storia del FW non è vera, dato che è l'ixtreme LT ed è il migliore, compatibile anche con il Live.
Vediamo di capire ora che lettore hai, perchè il tuo rivenditore non mi sembra molto aggiornato, guarda questo link e dimmi http://www.360drives.com/list
Da adesso posta nel topic aiuti personalizzati, questo è per il Mac e si crea confusione.
-
la mia domanda è sicuramente banale ma non riesco a scaricare il programma osx360 in quanto megaupload mi chiede la password. ho provato a usare il tasto ricerca ma non ho trovato risposta, scusate la mia goffaggine ^///^ mi potete aiutare?
-
Citazione:
vivia
la mia domanda è sicuramente banale ma non riesco a scaricare il programma osx360 in quanto megaupload mi chiede la password. ho provato a usare il tasto ricerca ma non ho trovato risposta, scusate la mia goffaggine ^///^ mi potete aiutare?
Hai provato ad usare come password il nome del programma? ;-)
-
grazie mille ^////^ non ci avevo pensato
-
questa notte seguendo la guida che avete postato passo per passo ho masterizzato dantes, l'ho patchato e la masterizzazione sembrava riuscita ma quando lo inserisco nella consolle seleziono il disco, avvio e non succede nulla.
Io purtroppo non ci capisco molto di queste cose (per questo motivo seguo le guide che scrive chi ne capisce).
La mia consolle è stata comprata meno di un mese fa, è stata prodotta a ottobre del 2009 e la modifica che mi hanno apportato è FW 1.61
naturalmente ho un mac, e non vorrei installarci sopra il programma per far girare anche windows c'è qualche soluzione?
grazie mille ^^
-
Citazione:
vivia
questa notte seguendo la guida che avete postato passo per passo ho masterizzato dantes, l'ho patchato e la masterizzazione sembrava riuscita ma quando lo inserisco nella consolle seleziono il disco, avvio e non succede nulla.
Io purtroppo non ci capisco molto di queste cose (per questo motivo seguo le guide che scrive chi ne capisce).
La mia consolle è stata comprata meno di un mese fa, è stata prodotta a ottobre del 2009 e la modifica che mi hanno apportato è FW 1.61
naturalmente ho un mac, e non vorrei installarci sopra il programma per far girare anche windows c'è qualche soluzione?
grazie mille ^^
Temo che per gli ultimi WAVE (cioè gli ultimi giochi usciti) le protezioni impediscano di masterizzarli tramite MAC anche con questo sistema :(
Sto cercando altre soluzioni, ma nel mentre l'unica che posso consigliarti e di installare XP in parallelo..
-
Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum, prima delle domande... i miei complimenti per tutto il lavoro svolto per le guide :) Quindi grazie.
Sto aspettando che mi arrivi una xbox core arcade, ho cercato di leggere un po tutto per farmi un'idea di come funge la cosa... onestamente non credo andro' Live.. non mi interessa... mi interessa d+ masterizzare correttamente (anche tenendo in considerazione le varie Wave) con il Mac (Snow Leopard).
Vedo che non ci sono state ultieriori news in questo thread da un po, vi chiedo quindi se avete provato ed insomma quale tools utilizzare per Mac.
Non mi e' chiaro poi se devo intallare qualche programma mac-patcher per le wave... ma forse ho letto male (che confunsione, troppe nozioni in pochi gg :) :) :) ) ma ce la faro' :)
Non vorrete mica rifarmi mettere parallels o fusion... ho abbandonato quel mondo da un bel po oramai sarebbe una sconfitta bruciante :) :) :) :)
Grazie anticipatamente... e... buona pasqua !!!! :)
-
Benvenuto skynet66. Ad ora il metodo purtroppo è valido solo fino ai wave 4, ma rimani aggiornato perchè senz'altro a breve ci saranno sviluppi ;)
-
Ciao,
arrivata la arcade e provata tutto ok. (aggiornata alla dashboard del 6 aprile via pendrive) tutto ok. :)
In settimana vedro' di tentare una masterizzazione, mi sono attrezzato con vmware fusion 3 che fa girare un xp service pack 3, le iso l'ho verificate con abgx settato per iXtreme LT (che inseriro' lunedi).
Alla fine usero' quindi imgBurn per masterizzare (anche questo settato bene per il layer-break.
Insomma tentero' una masterizzazione via macchina virtuale windows xp sotto leopard su un iMac 24''.
C'e' qualcuno che ha provato questa via... o sono l'unico? :)
Saluti.
-
Tanto per la cronaca, mastezzati 3 giochi, ok. (wave 6, 4 e un 2)
iXtreme LT su ultimo lettore Liteon. (non mi ricordo la sigla ora)
Procedimento, iMac 24'' bianco (fine 2006) con Matshita DL, macchina virtuale VMware Fusion 3, Win Xp Service Pack 3, imgBurn.
Non sbaglia un colpo :), velocita' 2.4x, layerbreak presettato, tutte le iso preverificate con abgx settato per iXtreme LT.
Insomma leggendovi e cercando di capire pare ... per ora andare tutto ok :)
... e quindi Grazie !!! :)
-
Anche se vedo che non commenta nessuno continuo la mia analisi. :)
Intanto ho installato e fatto passare tutte le mie iso sotto abgx per mac (visto che esiste ed e' esattamente = a quello windows), ovviamente settato per iXtreme LT
Oggi ho preso coraggio :D ed ho installato questo: http://www.isox360.com
Materizzate 2 iso a 2.4, due centri :)
D****'s I*****o (che dovrebbe essere un wave 6) e il secondo dvd di F**** M******t 3.
Se ho altre news le posto (anche se fossero guai) :) :) se non leggete oltre vorra' dire che non ho trovato ulteriori problemi....
Saluti
-
Grazie per le informazioni skynet66 ;)
-
Citazione:
skynet66
Ciao,
arrivata la arcade e provata tutto ok. (aggiornata alla dashboard del 6 aprile via pendrive) tutto ok. :)
In settimana vedro' di tentare una masterizzazione, mi sono attrezzato con vmware fusion 3 che fa girare un xp service pack 3, le iso l'ho verificate con abgx settato per iXtreme LT (che inseriro' lunedi).
Alla fine usero' quindi imgBurn per masterizzare (anche questo settato bene per il layer-break.
Insomma tentero' una masterizzazione via macchina virtuale windows xp sotto leopard su un iMac 24''.
C'e' qualcuno che ha provato questa via... o sono l'unico? :)
Saluti.
Anche io to provando con mac, però ho evitato i vari emulatori xp perchè lentissimi, ho una partizione su mac con xop installato proprio per ste varie c----e in cui mi serve solo xp...
-
Ma se utilizzi una partizione con XP non stai tecnicamente utilizzando Mac :asd:
-
Citazione:
Lux
Ma se utilizzi una partizione con XP non stai tecnicamente utilizzando Mac :asd:
"tecnicamente" no... ma in fatto di velocità di sistema non c'è nessun emulatore parallels o vmware che regga il confronto
-
Bé si questo può essere vero, ma comunque stai praticamente usando XP, non Mac XD
-
Complimenti per la guida! Non c'è niente da fare...il Mac è Mac! :)
-
Ciao a tutti ragazzi,vorrei innanzitutto ringraziare per l'esauriente guida proposta.
Ma vorrei anche aprofittare dell'occasione per porvi il mio problema: Ho installato sia iso360 che imgburn sul mio macbook pro da 15'' alluminium.E ogni volta che seleziono il file iso da masterizzare,e inserisco il supporto,dopo aver premuto su Burn per un attimo sembra che parta la msterizzazione (si sente il disco girare) ma un secondo dopo è tutto come se non avessi fatto niente,in poche parole la masterizzazione non parte.Ho provato a usare diversi supporti,dai dvd dl "burdacci" ai preziosissimi verbatim,ma niente da fare. Mi sta sorgendo il dubbio che possa essere snowleoparda la causa del problema,ma proprio non saprei. Sapreste cortesemente aiutarmi?
-
Citazione:
Lasko87
Ciao a tutti ragazzi,vorrei innanzitutto ringraziare per l'esauriente guida proposta.
Ma vorrei anche aprofittare dell'occasione per porvi il mio problema: Ho installato sia iso360 che imgburn sul mio macbook pro da 15'' alluminium.E ogni volta che seleziono il file iso da masterizzare,e inserisco il supporto,dopo aver premuto su Burn per un attimo sembra che parta la msterizzazione (si sente il disco girare) ma un secondo dopo è tutto come se non avessi fatto niente,in poche parole la masterizzazione non parte.Ho provato a usare diversi supporti,dai dvd dl "burdacci" ai preziosissimi verbatim,ma niente da fare. Mi sta sorgendo il dubbio che possa essere snowleoparda la causa del problema,ma proprio non saprei. Sapreste cortesemente aiutarmi?
guarda Lasko87 io ho un iMac con Snow Leopard ed ho masterizzato il backup con iBurn.
Ho provato a usare anche OSX360 ma senza risultati. Prova con iBurn. ho trovato su un blog una guidarella facile facile. non so se posso mettere il link ma tu prova a googlare! ;)
Prima di masterizzare pero' ricordati di dare una controllatina alla iso con abgx360!
Enjoy your Mac! :D
-
Micciano sei stato gentilissimo :) Però non ho capito esattamente che programma scaricare, se Burn o iBurn,perchè quest'ultimo trovo difficoltà a reperirlo.Di abgx360 mi sono già occupato ;) Ti dispiacerebbe mandarmi un pm con qualche link,magari compresa la famosa guida? :P grazie mille ancora :)
-
ho provato le vostre varie guide usando solo il mac ma niente....parte la scritta xbox360 ma si pianta li.....se qualcuno ha qualche aiutino da darmi grazie antipatamente
-
ciao, ho seguto alla lettera la tua guida dopo vari tentativi con i burn360.
ho un problemone. oggi mi arrivano i dvd ( +r dl) ne piazzo uno dentro con iburn360 , tutto a pposto, masterrizzato e giocabile. tempo mezz'ora e provo a farne un altro, mando in burning, inizia, da per un po 0% e poi da come masterizzazione completata.
convinto problema dell'iso, faccio la verifica con la stessa immagine del primo gioco ( che essendo gia venuto non poteva essere corrotto ). niente.
provo allora con osx360. stesso problema, faccio tutti i settaggi, ma quando premo "masterizza" non succede assolutamente nulla, come un interruttore senza allacciamento.
l'unica cosa della tua lista che mi manca è quel dvd stock bruner, che sinceramente non so cosa sia.. :( almeno qualche idea sul problema?
-
Ciao ragazzi, intanto volevo farvi i complimenti per il forum !
poi volevo chiedervi un paio di cose....
seguendo tutto il procedimento da fare pr masterizzare con osx360, arrivo alla schermata masterizza senza poter premere il pulsante "Burn"... come mai ??
-
salve ho fatto tutto quello che è scritto nella guida..... ho anche applicato la patch richiesta ma nn va..... premo su masterizza e nn parte come mai? grazie mille
-
alve ho fatto tutto quello che è scritto nella guida..... ho anche applicato la patch richiesta ma nn va..... premo su masterizza e nn parte come mai? grazie mille
-
Altro problema... 10 DVD bruciati...
Allora provo a masterizzare con iburn360, con osx360 ma la masterizazzione si blocca SEMPRE al 50%..
così ho provato a masterizzare tramite macchine virtuali con imgburn e clone cd ma anche li sempre al 50%...
Ovviamente il masterizzatore supporta i DL e uso verbatim DVD+dl...
Non so proprio che fare aiutooooooo
-
CIao sono nuovo del forum e non ho mai masterizzato un gioco per xbox...ma ho una domanda....servono per forza dei DL+R o posso usare anche i -R?
-
scusa ho fatto tutto quello che hai detto di fare compreso la patch e tutto fila liscio mi convalida tutto... però nel momento in cui clicco su masterizza nonostante mi dia la possibilità di farlo non mi parte la masterizzazione... sapete dirmi perchè? sto per uscire pazzo ho un imac 27 pollici processore i7 16gb di memoria e sto impazzendo per un gioco... aiutatemi...grazieee
-
Ciao, ho un altra domanda....qualcuno sà come patchare a wave 3 i giochi tramite mac? magari avete già risposto a questa domanda ma se me la ripostate mi fate un piacere....grazie mille
-
Ah dimenticavo di dire che sono riuscito a masterizzare con mac mini e OSX Snow Leopard ma utilizzando IBurn360....molto sermplice da utilizzare e nessuno DL gettato (ho masterizzato PES2011 e Bad Company 2)....l'unica sfiga é che x far partire i giochi devo utilizzare il disco activate prima di giocare...per questo ho chiesto come patchare i giochi su mac a wave3
-
Citazione:
graffio80
Ah dimenticavo di dire che sono riuscito a masterizzare con mac mini e OSX Snow Leopard ma utilizzando IBurn360....molto sermplice da utilizzare e nessuno DL gettato (ho masterizzato PES2011 e Bad Company 2)....l'unica sfiga é che x far partire i giochi devo utilizzare il disco activate prima di giocare...per questo ho chiesto come patchare i giochi su mac a wave3
ciao a tutti!
anche io ho lo stesso problema! uso iBurn360 perchè anche se è più scarno di OSX360, con iBurn non ne ho mai sbagliato uno!
però ogni volta per patchare i giochi devo avviare windows in virtuale e patcharli con 360wavespatcher... e sinceramente è un po' una rottura...!
-
nikogu alla fine mi sono dovuto arrendere e fare come hai fatto tu....aprire windows in virtuale
-
e tu usi iBurn oppure OSX360?
-
Iburn....ormai sono a una decina di giochi masterizzati e sempre andati a buon fine senza mai buttare via un solo DVD
-
ciao e scusate ho provato a scaricare dal vs link osx su megaup ma mi dice che che il file che si sta scaricando è protetto da pasword immettere la pas per continuare, potete aiutarmi grazie
-
-
ok programma recuperato, grazie ora cortesemente vorrei porre un altro quesito, le patch che sono state messe servono per 2 giochi in particolare modo oppure servono per far girare il programma di masterizzazione e poi leggendo sempre nel forum col discorso delle nuove waw osx le masterizza oppure bisogna aspettare qualche altro accorgimento o programma grazie a chi mi da risposte
-
kermit se mi posso permettere...io ho provato si Iburn che 360osx e sinceramente la miglior configurazione secondo me é la seguente: Iburn per masterizzare e 360 Wave Patcher fatto partire in windows per patchare il gioco nella wave che più ti conviene....ma questo é solo il mio parere
-
Salve a tutti.
Vi espongo il mio problema dopo 3 dvd bruciati.
Ho iniziato a masterizzare i miei giochi prima con iburn360 ora con osx360.
Il problema è che ho sempre lo stealth invalid.
Ho fatto la procedura con abcg360 ma rimane la scritta pfi invalid.
Cosa devo fare? Masterizzo lo stesso? Se scarico il programma pfomatic mi chiede di installare anche rosetta (ho un macbookpro preso qualche mese fa).
Chi mi aiuta?