Dipende da quanto puoi e vuoi spendere :D
Visualizzazione Stampabile
Dipende da quanto puoi e vuoi spendere :D
:ahsisi: giustissimo, per ora tiro avanti così :felice:
Ok ;)
E fai bene ;)
ciao ragazzi, una domanda banale, ma quando dite che un gioco necessita di blu ray inserito intendete il blu ray originale del gioco, o di un qualsiasi gioco, film o anche blu ray vuoto?
Un qualsiasi BD di un gioco. Ma niente film o dischi vuoti.
grazie ace, anche per la risp con MP
Di niente ;)
Buon giorno volevo sapere se ci sono aggiornamenti della lista dei giochi che non necessità del disco blu ray inserito..
Ringrazio in anticipo, zalut
:yeah:
Per aggiornare la lista ci vuole del tempo che io al momento non ho, però se voi avete qualche titolo da aggiungere o informazioni da dare fatelo e noi aggiorneremo la lista. Se invece vuoi avere informazioni su un determinato gioco dicci il titolo e noi ti daremo tutte le informazioni che desideri ;).
Di niente ;)
ragazzi a me white knight chronicles (il primo) funge senza bisogno di bluray
Grazie per la segnalazione ;)
sempre a disposizione
Grazie ;)
Domanda ma PES2011 che OFW serve?? Funziona senza bluray???
Richiede il fw 3.56 credo . E funziona anch senza BD inserito però è meglio inserirlo.
Ottimo ;)
Fai bene :asd:
CIAO A TUTTI..... IO FIN'ORA HO TESTATO QUESTI GIOCHI CON IL DISCO SEMPRE INSERITO E TUTTI FUNZIONANTI ALLA PERFEZZIONE...... 1)Assassin's Creed II 2)Burnout Paradise The Ultimate Box 3)Man Vs Wild 4)Midnight Club Los Angeles 5)Ninja Gaiden Sigma 2 6)Top Spin 4 7)Virtua Tennis 4 8)WRC FIA World Rally Championship..
Grazie per averci informato ;)
FUNZIONANO ANCHE QUESTI GIOCHI: Alone In The Dark Inferno, Man Vs Wild, NASCAR The game 2011, Ninja Gaiden Sigma 2, Superstar V8 Racing, Superstar V8 Next Challenge, Virtua Tennis 4, BY Frenki
Grazie della segnalazine. Sarebbe però utile che voi indicaste i giochi in questa sezione, indicado per ognuno se mecessita di eboot.bin modificati, fix o patch. Su quale HDD funge e se richiede il BD inserito. Grazie.