consiglio, dato che devi ancora comprarla, cerca una ps3 con firmware uguale o inferiore a 3.55 o al limite anche 3.56...se no sarai costretto a comprare l' E3 (da saldare all interno della ps3) per poter fare il downgrade...
Visualizzazione Stampabile
Il tuo consiglio è ottimo. Dato che deve ancora comprare la PS3 gli conviene una con fw 3.41-3.55-3.56 così da non dover spendere ulteriori soldi per l'E3 e non deve nemmeno aprire la console. Però non confondiamo le idee ai nuovi utenti. La nuova E3 non necessita di saldature.
ragazzi oggi ho visto che al carrefour vendono ancora le play3 da 120gb con il cech ancora hachabile:yeaa: e siccome sono vecchie,sicuramente hanno fw 3.50 o meno:yeaa:! costano 299,fatevi un giro a vederle!:gen:
Un vero affare per chi vuole la modifica ed è titubante riguardo all'E3 o al progskeet.
Ti ringrazio, è bello sapere che vengo apprezzato :D. Però per me non è un lavoro, è un piacere. Cerco di essere il più presente possibile e di aiutare tutti al meglio ;). Grazie ancora :D.
Posso solo quotare ciò che ha detto solid snake 4875 ...:D
Grazie a tutti :D
ovviamente non volevo confondere le idee, pensavo fosse così.. da quanto è uscita la nuova E3..?
comunque le cech-2004a 120 GB hanno un fw 2.85, sia la mia che quella di un amico prese insieme da un terzo mio amico che le vende avevano quel fw, quindi se si trovano si va sul sicuro!;)
è da parecchio tempo che parliamo della nuova versione senza saldature. La vendita è iniziata il 13 ma non permette il dual boot. Aspettiamo che questo problema venga risolto.
il 13 di questo mese...? non sapevo che fosse uscita due giorni fa, non era mia intenzione confonderlo
ottimissimo! ma infatti ce ne sono ancora molte in giro e dato che basta guardare sulla scatola (quindi senza aprirla) secondo me non ci sarebbe niente di male se una persona che entra in un negozio chiede se hanno ancora quel modello...che dici...?
concordo in pieno:D
novità? si parlava di un'uscita per ieri
No ancora niente :(
Per chi è all' ofw 3.72 ovviamente per poter installre questo jfw ha bisogno di downgrade con ProgSkeet o E3 giusto?
Si giusto.
cmnq credete che per natale ci siano ancora queste console con firmware 3.55?
Se ne hanno tante credi di si. Però varia da paese in paese e di periodo in periodo. Ti consiglio di acquistarle il prima possibile.
E se fosse tutta una bufala....? mi sta venendo la cagarella :urinate:
No no uscirà
Ma allora quando esce?? O dobbiamo aspettare fino a Natale da come ho letto?? D:
:DBisogna avere pazienza, prima o poi uscirà e penso che ne valga la pena asettare...
JFW DH,TheGrid Manager primeros detalles ragazzi guardate questo video su you tube;)
Visto già da stamattina.
Cercherò di darvi al più presto nuove informazioni.
Speriamo non vedo l'ora che esca... e comunque abbiamo già avuto una bella notizia.. la scoperta delle chiavi del 3.72 (sperando che sia vera) :uuu:
Già speriamo :D
le chiavi del fw 3.72 sono tanta roba!! dispiace però che nel mondo ps3 la velocità per il jb non sia neanche lontanamente paragonabile a quella per gli idevice dove riescono a fare il jb anche giorni prima che esca il fw
Questo perchè il sistema di protezione è notevolmente mgliore ;)
BLA BLA BLA tra chiavi trovate e il ritardo del JFW adesso basta !!
Vogliamo i fatti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fum:
Per il momento possiamo solo aspettare.
Anche io sono scettico riguardo a THUTA ;)
Ragazzi io di questo team del jfw non mi fido molto.. mi fido di più di TUHTA.
Ace non so perchè sei così scettivo verso di lui.
TUHTA non è uno dei soliti ciarlatani usciti dal nulla, è un Senior Member (il che la dice lunga) e ha avuto giùà esperienza nel campo.
Comunque ha detto che venerdì o lunedì rilascerà un video prova, sempre che non gli abbiano fatto cambiare idea.
Dal suo forum di appartenenza infatti, molti utenti, gli stanno consigliando di non rilasciare niente pubblicamente e di tenere la situazione al coperto.