Prova che THUTA è stato ancora più scorretto dato che non si è fatto scrupoli nell''utilizzare un cfw beta e prendersene il merito.
Visualizzazione Stampabile
Prova che THUTA è stato ancora più scorretto dato che non si è fatto scrupoli nell''utilizzare un cfw beta e prendersene il merito.
L'importante che ci lavori su per produrre un CFW 3.72
Sempre se ci riesca e se non ci sta prendendo in giro.
Partendo dal fatto che ci prende in giro da quando ha avuto la folle idea di comprare un computer e collegarsi ad internet. Ma io non posso sopportare che qualcuno si prenda il merito del duro lavoro di un intera squadra di professionisti. Non lo trovo giusto, non possiamo essere così egoista ed ipocrita.
me ne fo*** di chi ci ha lavorato per primo e chi lo ha fatto dopo, se demoshades è nero e thuta è bianco ma nel video è giallo, dei video fake che sono veri e di quelli veri ma che sono fake, mi interessa solo che venga rilasciato questo dannato cfw e il primo che lo fa avrà il merito!
Quoto e condivido.
Non mi importa chi lo rilascia per primo e chi prenderà i meriti, basta che lo rilascino!
Aggiornamento:
TUHTA pubblica un 3° video!
http://www.youtube.com/watch?v=h86XX...&feature=feedu
BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
adesso Tuhta basta con i video xò :stop:
Vogliamo il tuo capolavoro sempre se esista !!!!!!!!! :fum:
Breve OT: per chiunque abbia Facebook e voglia parlare con me e scambiare opinioni, venitemi a trovare qui: https://www.facebook.com/pages/axel6630/223031237762404
Scusate per l'OT ;)
raga ma non ho capito ma voi prima avete detto che oggi uscivano le fix di tutti i giochi ma fai che questo ci sta a prendere per il c**o mi spiegate non ci sto capendo niente
scusate ma se uscisse il cfw 3.72, ed una persona ha la play aggiornata al 3.72 .... può modificarla?
Certo ;)
Questa è la terza volta che lo ripeto. ce lo dimostra avviando tutti quei giochi che ora non si avviano. Basta pure che riesca ad avviare quei giochi che voi amate tanto e che non si trova il modo fi avviare (intendo FIFA e PES). Non mostra mai niente di niente, per non parlare del download. Spero che abbia veramente qualcosa in mano ma io credo di no. Al massimo un jfw.
Dirti 3 che fw richiede?
Il 3.60 ma è firmato con le chiavi del 3.56
Quindi tu ci puoi giocare.
ma se fa partire dirt 3 (che richiede + del 3.55) allora vuol dire k ha un qlks in mano no!?!?!?!?!?!?
Se come dicono alcuni, il gioco e fixato, no.
Logico che se è fixato è una presa in giro, ma da quando esiste il fix x dirt 3?
Non so nemmeno se esiste.
Appunto è proprio quello che voglio dire! Se non esiste... o tuhta è in grado di fare fix (e solo questo gli fa onorre) oppure ha davvero questo cfw! (inizio a crederci davvero!)
E poi comunque lo fa partire senza bisogno di multiman o roba simile. quindi deve essere x forza qlks di nuovo...
Trovato fix di Dirt 3 completamente funzionante.....
axel , ace spiegatemi una cosa, ma perchp la gente fa dei fake? video e dichiarazioni fake...? non è assolutamente una domanda ironica, proprio non capisco il motivo, ci guadagna forse in un qualche modo...? bo...
questo non per dire che siano fake, io non lo so, la domanda è in generale...mah...
Notorietà.
si, ci ho pensato anch io ma non mi ha convinto...perchè essendo appunto fake, è ovvio che poi vengono scoperti e se invece tirano i tempi per le lunghe finiscono per essere screditati o per meglio dire mandati a caga*e, e questo lo sapranno, quindi perchè...?...quindi perchè?bo...avranno proprio tempo da perdere si vede..
Un moderatore di ps2news gli ha dato dell'imbroglione.
Per me la faccenda "TUHTA" può considerarsi chiusa.
R.I.P. TUHTA
Na.. io ci credo ancora...
Ok. Se questo ti fa stare bene io non sono nessuno per dirti il contrario :)
Il fix di Dirt 3?
Te lo invio per PM
Se è un file pkg lo devi mettere sulla penna e poi lo installi dalla cartella install package files, altrimenti devi cmbiare l'ebbot all'interno del gioco.
P.S. Lasciate perdere THUTA ;)
Mi dispiace ma non si possono linkare gli eboot
Ma scusate se gli eboot li rilascia che problema c'è almeno giochiamo ai gioch nuovi...
Io e tutti quelli che hanno il cfw 3.55 non abbiamo problemi. Il problema è per quelli che si ritrovano un fw maggiore del 3.55 che non possono modificare. Ovviamente potrebbero comprare l'E3 ma pochi hanno compreso a pieno la potenzialità di questo strumento. Comunque un nuovo cfw dovrebbe arrivare ;)
Raga è un fake non esiste niente per moddare dirt3.. Xqueso tuhta sembra che sia davvero in possevvo di un benedetto cfw!!! eboot o pkg x dirt 3 non esistevano quando è stato pubblicato il video!!!! bisogna solo sperare che rilasci una beta oppure il cfw direttamente!!!