Purtroppo devi aspettare
Visualizzazione Stampabile
secondo me comunque è meglio che la notizia l'avesse rilasciata a chi di dovere tanto il passaparola ci sarebbe stato lo stesso ma avrebbe avuto un tempo di diffusione maggiore così è come se l'avesse spifferata ai quattro venti e credo che la sony visto quello che sta succedendo di questi tempi non tarderà a fare la sua mossa
sull'aspetto della paura a rilasciare un cfw non c'è da scherzare quelli non scherzano e soprattutto sono un colosso mondiale e non credo che un comune mortale possa farla franca contro di loro
Il cfw lo avremo prima o poi,le vie del signore sono infinite io ho grande fiducia al made in italy:asd:
se il cfw è già pronto e funzionante mi sembra strano che non si rilasci... va bene la paura e tutto il resto, capisco anche il fatto di non volerlo rilasciare in forma anonima dopo averci lavorato per mesi, però io ad esempio non resisterei un secondo, lo pubblicherei il giorno dopo averlo finito ::hypee:
quindi sono perplesso sul fatto che esista, poi sempre lieto di essere smentito ;)
Ne esistono diversi... gli altri che si sviluppano dopo, sono il risultato dei primi.
Inviato con Tapatalk
Che poi geohot doveva passare i migliori guai, invece alla fine lavora per facebook e guadagna una barca di soldi :D
Potrebbe avere la stessa fortuna chi rilascerà il nuovo cfw 4.00 :) :)
E' un piccolo O.T...speriamo si trova il metodo di rilasciarlo..magari tramite un sito degli anonymous
ma mettiamo caso che tra 1 settimana venga rilasciato un cfw funzionante da qualche team estero,a questo punto credo che gli venga riconosciuto il merito!anche attendere troppo non credo che sia producente continuando a dichiarare di averne gia uno funzionante!correggimi se sbaglio,ma leggendo le news se fossi in grado di creare qualcosa lavorerei al 200%
loro non avevano detto di averlo terminato ma avevano detto che dovevano fixare ancora alcune cose riguardo video foto musica ecc...e che se avrebbero potuto avrebbero rilasciato la versione semi del loro cfw siccome ci sono stati dei problemi non la hanno potuta rilasciare(almeno credo...ci saranno degli sviluppi nella prossima settimana riguardo gamerexpert).
il cfw finale verrà rilasciato di sicuro.
la mia era un ipotesi,non fraintendermi,ma mi dispiacerebbe veramente se chi ha lavorato tanto venisse superato allo sprint finale!certo che nell'ultimo periodo mi sembrano tutti alla rincorsa con queste nuove scoperte!
si infatti sarebbe una cosa abbastanza triste XD ma non credo che qualcuno faccia prima di loro...e poi io preferisco il mady in italy come credo tutti del resto ;)
Scusate, ma se hanno paura della Sony, allora a cosa lo fanno a fare questo cfw ? Si avantano di avere un cfw funzionante oppure di avere un semi cfw, è alla fine non sanno neanche come rilasciarlo, ma se avete paura, a cosa serve a fare un cfw ? è andate a dire che ci siete quasi................per me in questo momento non ha nessuno un cfw, sanno soltando parlare per atirare l'attenzione.........vi do un consiglio ragazzi, non credete a tutto quello che leggete! Credete soltando a quello che vedete con i vostri occhi!
Concordo con te quasi su tutto, ma sono molto propenso a credere che qualche cfw 3.56+ in giro ci sia, ma che quelli in possesso non abbiamo interesse nel pubblicarlo. Come non darti ragione sull'ultima frase, chiunque fino ad ora ha detto di avere un cfw(o varianti) secondo me non e così, il protagonismo purtroppo esiste e fa uscire di testa le persone, e sfortunatamente esistono le pecore che lo alimentano.
e pensare che io da cinefilo speravo in un cfw che mi permettesse perlomeno di vedere il filmati mkv grazie a showtime..VERGOGNOSA SONY:Death:, comunque la vedo sempre più difficile, come dice Dennis_29 quando hanno cominciato a lavorare sul cfw 4.0 lo sapevano già da un pezzo delle difficoltà legali per il loro eventuale rilascio(e parlo senza girarci attorno di/dei Gamerexpert), perciò la storia del cfw funzionante mi puzza parecchio ragazzi:unsisi:, meglio rassegnarci e diventare realisti, perchè non lo vedo proprio un cfw 4.0 disponibile nel prossimo futuro; la mia speranza è che a nostro rischio(nel trasformare la ps3 in un soprammobile) esca una soluzione per mandare a caghare le nand e le nor della ps3 e montare con una "tabula rasa" OS come linux per poi far partire quello che vogliamo; possibile che sia un lavoro così difficile da fare per delle mani esperte? c'è qualcuno che puo dare delucidazioni a riguardo?
Scusate ma io sono diffidente di natura..
Come ho più volte scritto non credo che il cfw 4.00 pronto per essere pubblicato esista.. ma posso anke sbagliarmi e sarò ben felice d essere smentito però sino a prova contraria prove della sua esistenza non ce ne sono..
Comunque lasciando perdere le opinioni personali vorrei mettere a disposizione le mie conoscenze per un evventuale rilascio in forma anonima e non localizzabile..
Parlo di metodi reali e sicuri e non di sharing o torrent..
se qualcuno trova realmente difficoltà nel rilascio e vuole contattarmi in privato sarò ben lieto d aiutarlo..
troppo rischioso per loro, si perderebbero la tanto desiderata fama..
si che poi i rimedi haivoglia quanti ce ne sono ma secondo un mio parere, è tutta una grossa carriolata di m+++a, sul fatto che gia ce l' hanno, ma perche in passato scusatemi, non lo avevano gia rilasciato un cfw e a quanto mi senmbra oggi nessuno è morto, aparte geoht; che poi adesso sembra come che se ti dovessero beccare ti tagliano le pa+++e e le danno ad un pit bull....
Che lo facciamo a fare ?...
Primariamente per noi stessi.
State tranquilli ragazzi... se non volete crederci, liberissimi di farlo ... ci mancherebbe.
Ps: L'unico favore, non chiamateci "BUGIARDI", dite piuttosto <"IO" non ci credo …> perchè è vero che non avete visto niente, ma e anche vero che non potete nemmeno affermare con certezza il contrario...
Comunque, detto questo, vi voglio bene lo stesso...
Ci sentiamo tra una settimana ...
Saluti, by Gamer Expert
Inviato con Tapatalk
A presto gamer ;).
Comunque possiamo tornare in topic....grazieee.
A presto ragazzi spero che settimana prossima tornerete con grandi notizie!
Non ho mai pensato che gamerexpert sia un "sicuro" bugiardo, difatti io non lo conosco e potrebbe benissimo avere o non avere un cfw di "ultima generazione" funzionante, tuttavia caro gamerepert la fiducia dei non stolti và guadagnata, se invece parli di fede quà penso che moltissimi di noi siano atei:D, tuttavia mica dobbiamo pagare nell'attendere le tue promesse..detto questo la cosa che penso getti molti dubbi riguardo le tue dichiarazioni è la mancanza di date per un eventuale rilascio,
Comunque, detto questo, seguirò lo stesso i tuoi sviluppi con molto interesse...
(x Ace Chiudo OT)
Ci sentiamo tra una settimana? ...
Saluti, by un Ateo/Sarcastico/Bastardo
Inviato con "quella carretta di PC che mi ritrovo"
sbagli totalmente, la parola fede e fuoriluogo in quanto viene utilizzata in ambito religioso. Non puoi chiedere alla gente di avere fede in te, e al quanto ridicolo...
Hai perfettamente ragione, darti del "bugiardo" è prematuro, però bisogna tenere in conto che qualche "bugia" l'hai detta, tipo nei tempi di rilascio. Tralasciando vari errori (che mi fanno pensare male), vedi pubblicare una notizia prima di avere qualcosa in mano, anche se fatto con lo scopo di tener aggiornata la gente, dopo le varie cose accadute nella scena "hacking ps3" e stato al quanto inappropriato, per quello molti hanno parlato di mania di protagonismo. Inoltre io qualche settimana fa avevo letto un tuo messaggio nel quale scrivevi che entro pochi giorni avresti pubblicato un semi cfw/patch ofw(ancora non l'ho capito..),immagino una sorta del lavoro che sta svolgendo kakaroto per non incombere in problemi legali ed avere la notorietà che si vuole, ma poi più niente...
A me tutto questo mi ricorda un utente di un'altro forum, molto più conosciuto, di nome "Thuta", con molti utenti che lo avevano seguito, poi vedi com'è finita. Per questo dico agli utenti che hanno la "certezza", di non avercela cosi tanto, perché poi se leggo messaggi di gente che ci rimane male, che non ce più speranza ecc. mi faccio una grande e bella risata.
Se non vuoi avere gente che ti dia del bugiardo, e che si continui spesso con questo andare ot, ti consiglio di uscire momentaneamente dal piedistallo, non scrivendo più niente su un relativo cfw (o suoi varianti) finché non avrai qualcosa in mano da pubblicare e di smetterla con messaggi di superiorità come se tu sapessi cose che noi non sappiamo (vero o no che sia).
p.s. chiedo scusa allo staff degli off topic, ma leggo spesso su svariati topic cose riguardanti questo utente "gamerexpert", sarebbe ora anche che si finisse di leggere messaggi riguardanti queste sue promesse.
secondo me l'unica medicina che funzioni contro la SONY, eeeee' non aquistare piu' ps3, vedete come la SONY stessa il cfw lo rilasciano :lele: alla faccia di sti merdosi e' rompi coglio....i
Hai ragione,quando è uscito il cfw 3.55, xbox era nettamente avanti nelle vendite,e dopo il cfw,magia ps3 diventa la console più venduta,Wii a parte visto la diversità di gioco.Vuoi la console più venduta?evita la guerra alla modifica.
da una parte fanno bene gli ANONYMOUS ha lasciarli sulle spine sti giapponesi di merd...,vi giuro io sono stato da sempre un fans della SONY ma adesso basta,stanno esagerando, ha differenza che microsoft almeno anche se fa qualche protezione sempre superabbile, almeno non mi risulta che ha mandato un ragazzo in tribunale,nemmeno fosse un boss.scusate raga se dico ste cose ma io la penso cosi' :42:
mi spiace ma non è così! non puoi paragonare gamer a thuta perchè la differenza è abissale! quantomeno gamer è una persona seria che lavora ma in silenzio si è "permesso" di condividere solo quegli screen in un momento "buio" per ridare speranza a chi ormai l'aveva persa dopo l'ennesimo fake rilasciato dall'ennesimo faker...è stato un atto di grande generosità invece! inoltre quante volte ci ha salvato il c**o dicendoci e spiegandoci per filo e per segno che quei presunti "cfw" rilasciati da mooses, hack 91 e tutti gli altri in realtà fossero nient'altro che fake?!? questo a dimostrazione che conosce perfettamente ciò di cui parla! semplicemente gamer ci tiene aggiornati sui suoi lavori dopodichè sta al buon senso d ciascuno di noi capire quando di una persona ci si può fidare o quando invece chi parla è solo un ciarlatano! com'è che si dice "chi è causa del suo male pianga sè stesso" perciò se indistintamente ed a prescindere si crede a chiunque ti venga a dire "ho un cfw funzionate" senza prima chiedersi se effettivamente il soggetto in questione abbia le giuste e dovute competenze per affermare ciò...beh lì diventa un problema tuo, lo stupido sei tu! (tu in senso generico ;) sia chiaro) io ho grande fiducia in questi ragazzi e secondo me sorprenderanno tutti, ma anche se così non fosse beh almeno loro ci hanno provato...sempre meglio che lamentarsi soltanto no?!? ;) scusate ma dovevo dire la mia!
Grazie infinite...
Capisco il tuo stato d'animo... ma evitiamo di insultarci a vicenda a causa di queste futilità... il mondo soffre per problemi maggiori.
Ps: Soprattutto chiudiamo questo Off Topic. Chiedo scusa per le mie parole che sono ne sono state la causa.
Inviato con Tapatalk
io dico se non volete credere a game lo fate pero non insultate nessuno..... se non voi stessi
Tutto ciò mi pare abbastanza chiaro, e da tempo.
Mi pare che nessuno qui stia insultando nessuno... se mi vuoi far vedere dove ti sembra dove siano gli insulti, cercherò di spiegare meglio.
p.s. chiedo umilmente scusa allo staff dei continui ot
Il problema, dal mio punto di vista, è che qui si parla parla e come al solito (un pò d'appertutto) non ci stanno i fatti.
Non voglio andare contro a nessuno però diciamo le cose come stanno.
Da quanto è che Gamer parla del suo CFW? Da Novembre se non sbaglio e nell'ultimo periodo ha anche accennato che è pronto.
Adesso il problema non è tanto credere, ma fare qualcosa di concreto.
Se hai intenzione di rilasciarlo hai tutta la libertà di parlarne quanto vuoi, ma se la tua intenzione finale non è quella sarebbe il caso di non parlarne più e di tenertelo per te.
Non ha senso andare in giro a vantarsi di un qualcosa di cui noi tutti non vedremo mai la luce.
vabbè non avrai insultato, ma dire ad uno di scendere dal piedistallo e di smetterla di rispondere da superiore, non è che sia il massimo dell'eleganza.. se a te alcuni toni che usa gamerexpert non ti piacciono devi capire che è solo una cosa che riguarda te e che puoi tranquillamente tenertela dentro.. io non so neanche chi sia sto gamerexpert e tanto meno so del cfw al quale sta lavorando. Non mi permetto di dire se è fake o meno, solo il tempo lo dirà, parlarne ora non giova a nessuno... quindi tornando in topic lo stesso RealPsDev dice che questo exploit è solo pura teoria per ora, e non sa se funziona, dice di esserne sicuro all' 85%, ma che doveva per forza condividerlo con gli altri dev :unsisi:
il discorso è che se dovesse postarmi un pinco palla qualsiasi uno screen con il cfw 4.0 di cui non conosco assolutamente niente io ci penserei non 2, ma 10 volte prima di gridare alleluja se invece a farlo dovesse essere una persona che in più occasioni ci ha dimostrato la sua preparazione e le sue conoscenze in materia, che ci ha aiutato in svariate situazioni evitandoci il brik delle console, che dice di aver quasi completato il tutto e per di più è anche membro di questo forum quindi persona che comunque bene o male conosciamo beh è giusto che un minimo di credibilità e fiducia in più gli venga data rispetto ad un perfetto estraneo! questo almeno è il mio modo di pensare e vedere le cose poi si sa al mondo non siamo tutti uguali...per fortuna aggiungerei :) la biodiversità è importantissima per il progresso e l'evoluzione della specie :)
allora scusa ace per quest'altro off topic ma lo devo dire...
1 non ha mai detto di avere il cfw finito...aveva detto che era quasi pronto,e doveva fixare ancora alcune cose come foto-video ecc
2 aveva detto che se ne avrebbe avuta la possibilità,avrebbe rilasciato la versione semi
3 non cè bisogno che in continuazione gli chiediate di darvi il cfw per rilasciarlo...in un suo topic che è stato eliminato(per il suo volere),diceva chiaramente che per rilasciare il cfw si sarebbe servito di una sua tramite,che potremmo conoscere.
4 siete liberi di non credere in gamerexpert...ma vi assicuro che vi ricrederete ;)
attendo con ansia gli sviluppi della prossima settimana sperando che siano positivi...forza gamerxpert(grazie)
yalk ci tengo a precisare una cosa per l'ennesima volta ritengo gamerexpert competente e simpatico. Ha un modo di esprimersi da tirafolle che a me piace tanto. A lui in un vecchio post ho già detto che ha la mia stima e mi ha risposto con un grazie. Io dico solo che dire in qualsiasi maniera di possedere/lavorare su un cfw e' deleterio. Per chi legge e per il forum.
PS tutti i fake fin qui usciti nessuno s'installa da 3.56+ quindi nessun brick.