Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jiro180387
con 4-5 mila euro ci fai 5 pc che dopo 6 mesi devi rottamare.
se vuoi un pc game devi acquistare :
cpu
scheda madre
ram
scheda video
un bel sistema di raffreddamento a liquido
mause e tastiera
il case puoi tenere quello che vuoi.
sbagliato i giochi sono e saranno programmati dai pc la differenza sta nell'ottimizzare il gioco con l'hardware a disposizione ,che sulle console è limitato invece su pc è illimitato.
E sentite io possiedo hardware vecchio di 4-5 anni , per giocare serve 4 gb di ram ddr3, un quad core amd, una radeon 6850, 500gb di hard disk, case ,masterizzatore e alimentatore. Ci reggerà 4 anni . Io ho utilizzato una radeon 4830 vecchia di 4 anni e mi fa girare a tutto (30-40 fps in tutti i giochi) con grafica superiore ai console .
è una leggenda metropolitana quella del pc da 4000-5000 euro per giocare. Ma che dite 2 gtx 690 per far durare un pc 4 anni??? Ma scherziamo?? quegli sono dei mostri di scheda grafica... sono progettati per risoluzioni tipo 2560x1600..o olte.. Poi volete metterci una inutile Intel core Extreme??? Sono sprecatissimi per il gaming gente.
P.S: Ho 6 anni di sperienza nel settore gaming, hardware.
-
fai una prova fai girare mass effect 3 alla stessa risoluzione della console , fai un bel video vedi se hai cali di frame o addirittura delle linee non definite.
sulle console ecco le configurazioni a 720p nativo con l’anti-aliasing attivo. Non è il solito MSAA ma il più rivoluzionario Fast approssimativo Anti-Aliasing o FXAA per gli amici.
sulla ps3 devi aggiungere l'effetto blur.
-
mass effect 3?? io ci faccio girare Crysis 2 (30-40fps) Flight simulator X (25fps), Devil may cry 4 con antialishin 8x tutto super hight a risoluzione 1600x900 mi da 120 fps... Assassins creed revelation 40-50fps.
Eccovi il link del video di ACR Assassin's Creed Revelations PC GAMEPLAY MAXED OUT GOOD QUALITY - YouTube
Batman Arkham City http://www.youtube.com/watch?v=yvM6A...2&feature=plcp
P.s Sono io MrOverclocker.. il proprietario del video xD :hihi:
-
Raga la discussione riguarda l'emulatore bluray,non i pc per giocare.
-
si vero... siamo OT... :Death:
-
Io concordo su Hassan, per far girare un gioco su un PC bisogna spendere qualche soldino ma 4- 5 mila euro è esagerato. Comunque chiuso l'OT.
-
Citazione:
Ace
Io concordo su Hassan, per far girare un gioco su un PC bisogna spendere qualche soldino ma 4- 5 mila euro è esagerato. Comunque chiuso l'OT.
meno male che stavo morendo dalle risate -.-
cmq si hanno aggiornamenti? qualche conferma che stiano realmente lavorando all'emulatore? :\
-
Niente di tangibile al momento.
-
Se la scena tace al momento non significa che sia una notizia fake, però devono darci al più presto informazioni.
-
più che tacere , la vedo come una specie di complotto al fine di lucrarci , per questo da parte mia non avranno manco 1 centesimo
-
Citazione:
Agrippa90
più che tacere , la vedo come una specie di complotto al fine di lucrarci , per questo da parte mia non avranno manco 1 centesimo
Ma perchè su xbox nessuno si lamenta delle modifiche a pagamento,e appena c'è da pagare una modifica sulla play viene fuori un cinema?Se uscisse questo emulatore lo comprerei e mi godrei i miei backup senza lamentarmi.Basta dire che se le persone non gli facessero guadagnare bei soldoni allora uscirebbe il cfw gratuito,perchè non centra niente.
-
io ho speso una volta su ps2 una modifica che mi è costata 40 euri .......di più non vado .
150 euro aggiungendo altri mi faccio una settimana con qualche bella gnocca piuttosto.
Alla fine chi gioca a 121221221212 giochi con la mod? i giochi che vengono realmente seguiti e completati dagli utenti non son poi cosi tanti , gli altri vengono abbandonati.
-
C'è chi se lo può permettere però. . . .
-
io sono uno di quelli , solo che non ho fretta per una mod , se esce qualcosa e gratuito ......bene ,altrimenti continuo a comprarmi i giochi che mi interessano
-
Citazione:
Agrippa90
io sono uno di quelli , solo che non ho fretta per una mod , se esce qualcosa e gratuito ......bene ,altrimenti continuo a comprarmi i giochi che mi interessano
Rispetto la tua idea,ma non la condivido,se esce la modifica io la faccio,e non per non pagare i giochi,ma per preservare l'originale.
-
Citazione:
Agrippa90
io ho speso una volta su ps2 una modifica che mi è costata 40 euri .......di più non vado .
150 euro aggiungendo altri mi faccio una settimana con qualche bella gnocca piuttosto.
Alla fine chi gioca a 121221221212 giochi con la mod? i giochi che vengono realmente seguiti e completati dagli utenti non son poi cosi tanti , gli altri vengono abbandonati.
hàhàhàhàhàhàhàhààhàhhà bella questa ahahahahhahaahha.. GRANDEE XD :hihi:
-
questo è vero con la mod non ci si riesce a finire completamente un gioco, senza mod il blu ray li fai diventare mini disc tanto che ci giochi.
-
più che i dischi , io mi preoccuperei per il lettore blu ray ......ho ancora dei dischi originali ps2 e ps1 , nonostante gli anni sono ancora 100% funzionanti
-
più che altro preferisco usare il lettore per guardare i film blu ray, per i giochi back up tutta la vita :O
-
Citazione:
Mr Big
Rispetto la tua idea,ma non la condivido,se esce la modifica io la faccio,e non per non pagare i giochi,ma per preservare l'originale.
Citazione:
jiro180387
questo è vero con la mod non ci si riesce a finire completamente un gioco, senza mod il blu ray li fai diventare mini disc tanto che ci giochi.
Citazione:
Ahl
più che altro preferisco usare il lettore per guardare i film blu ray, per i giochi back up tutta la vita :O
Siamo la stessa persona? :oliver:
:asd: :asd: :asd: :asd: quoto, è questo il senso della modifica per me.
-
chi lo sà qual'è il reale motivo di una persona spinta a modificare la propria console .....lo sapete solo voi ed io ,
stà di fatto comunque che 150 euro si possono spendere benissimo per altre cose che sicuramente hanno la priorità nella nostra vita
ma poi discutere il prezzo e a cosa servirà per un rumor? .......si è già troppo discusso a mio parere lol
vedremo più in là se è veritiera la notizia , anche perchè non sò come faccia un emulatore a bypassare le syscall
-
Non conosco l' xbox 360 ma se l'emulatore del lettore funziona la,non capisco perchè non debba funzionare anche qui,ovviamente la mia è una supposizione.
-
Citazione:
Agrippa90
chi lo sà qual'è il reale motivo di una persona spinta a modificare la propria console .....lo sapete solo voi ed io ,
stà di fatto comunque che 150 euro si possono spendere benissimo per altre cose che sicuramente hanno la priorità nella nostra vita
ma poi discutere il prezzo e a cosa servirà per un rumor? .......si è già troppo discusso a mio parere lol
vedremo più in là se è veritiera la notizia , anche perchè non sò come faccia un emulatore a bypassare le syscall
su questo non ci piove. . . .i giochi sono un hobby.
-
Quando l'emulatore uscirà faro una grande festa sul mio attico da mega favola siete tutti invitati ovviamente:musica house,birra e fighe a volontà
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?mmi3nc
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
-
Almeno la zona,poi chiediamo ai vicini,tanto uno in calzamaglia attillata salta all'occhio.:hihi::hihi::hihi:
-
OT gente OT xD:hihi::hihi: siete in cerca di belle patate??? hàhàhàhàh
-
e poi dicono che vado errato dicendo che nella vita ci sono cose che hanno priorità rispetto ad altre , esattamente intendevo questo :D
fine O.T su su .....gentaglia lol
-
Citazione:
Agrippa90
e poi dicono che vado errato dicendo che nella vita ci sono cose che hanno priorità rispetto ad altre , esattamente intendevo questo :D
fine O.T su su .....gentaglia lol
:asd::asd::asd:
-
2000€ per un pc per game sono abbondanti... e bastano.. ovviamente dipende se nel pc vuoi una gtx 690 che da sola costa 1000€... purtroppo i giochi per pc sono conversioni fatte dalle console... e molti sono ottimizzati male ed anche con una scheda di fascia media non girano come dovrebbero..
-
per questo scelgo console .....non devo più vedere i system requirements come facevo per i game sul computer .......
-
Ragazzi basta OT, grazie ;).
-
ragazzi scusate OT ma ho vito adesso il gameplay di The Last of Us spettacolare .
-
-
Citazione:
umbeboy
sono voci che ho trovato sul web, nota che ho intestato nuovamente come RUMOR!
Sono voci che hai trovato su MyNewsPortal.iT, non sul web... Potete gentilmente aggiungere le fonti quando prendete le news dal nostro sito ... Grazie
PlayStation 3 e l’emulatore BluRay
-
Chiedo scusa a nome di Extremegeneration, noi diciamo ai nostri utenti di non copiare notizie su siti concorrenti ma non possiamo controllarli tutti. La notizia almeno non è completamente copiata. provvedo subito a citare la fonte.
-
Citazione:
Ace
Chiedo scusa a nome di Extremegeneration, noi diciamo ai nostri utenti di non copiare notizie su siti concorrenti ma non possiamo controllarli tutti. La notizia almeno non è completamente copiata. provvedo subito a citare la fonte.
Grazie di tutto ACE!!!
-
-
Citazione:
sore
Sono voci che hai trovato su MyNewsPortal.iT, non sul web... Potete gentilmente aggiungere le fonti quando prendete le news dal nostro sito ... Grazie
PlayStation 3 e l’emulatore BluRay
se posso permettermi non credo che, aver riportato una frase di un articolo in quanto chiarissima per esprimere un concetto, ripeto una frase rispetto ad un articolo intero, possa essere considerato copia-incolla. comunque da oggi mi comporterò di conseguenza, anche su altri siti, grazie
nessuno inventa nulla, le news sono riportate in vari siti, si cerca di modificarne l'aspetto lasciando inalterato il concetto. a volte tre parole in croce possono essere riportate paro paro,soprattutto se chiare ad esprimerne uno. non mi sembra che ci sia da fare processi per questo. fate vobis...
-
Citazione:
umbeboy
se posso permettermi non credo che, aver riportato una frase di un articolo in quanto chiarissima per esprimere un concetto, ripeto una frase rispetto ad un articolo intero, possa essere considerato copia-incolla. comunque da oggi mi comporterò di conseguenza, anche su altri siti, grazie
nessuno inventa nulla, le news sono riportate in vari siti, si cerca di modificarne l'aspetto lasciando inalterato il concetto. a volte tre parole in croce possono essere riportate paro paro, non mi sembra che ci sia da fare processi per questo. fate vobis...
Queste voci le puoi aver trovate solamente sul nostro portale (o almeno il primo articolo è partito da li) umbeboy, quest'articolo è stato creato interamente da noi senza prendere spunto da nessun rumor o sito straniero.... I prezzi a cui facciamo riferimento entrambi sono puramente indicativi e pensati da noi...
Come per Prometheus ti invito a leggere il nostro commento qua http://www.extremegeneration.it/hack...tml#post100335
Ciao e buona giornata...