Questo è vero. . .magari lo stesso cobra scenderà di prezzo.
Visualizzazione Stampabile
Anche se fremo all'idea di farmi most wanted e di scalare la black list,per così poco aspetto.
tanto tra poco ti farai il Most2:D
test effettuato sulla mia DEX 3.55 funziona ma è una ciofeca.
in poche parole non avete la possibilita di creare un amemory card quindi non potete salvare.
Addirittura? Allora lo cancello proprio dalla mente.
sta cosa sarà allo stadio embrionale, sicuramente sistemeranno la cosa... o almeno spero
Lo spero anche io, ma sembra sia dura.
Sembra che hanno scoperto un nuovo mondo,invece sono ancora li perchè hanno girato in tondo.
Un avanzata c'è stata, ma come hanno spiegato non è una cosa facile da realizzare
be forse perchè preso dall'entusiasmo,ma questa parte riguardante il salvataggio,non l'avevo capita,mi ha proprio tolto la poesia.
Si quello è un dettaglio importante, avrebbero dovuto implementarlo.
Diamogli tempo e vediamo,magari risolvono.-_-
Lo spero :unsisi:
ma scusa se la crei dalla xmb non la legge?
E' uguale se ti rispondo io? In una chiavetta normale oppure con il preloader configurando il cfg per uscire dal service
si ho già fatto la procedura con successo subito dopo che ho scritto nel forum ma grazie lo stesso roby ......madonna che schifezza di emulatore ps2 , era meglio se non rilasciavano nulla a questo punto.
Per non parlare del menu factory mode dove manco riconosceva il joystick wireless originale quando si avviava il game ps2 anche attaccato col filo e ho dovuto spegnere la console forzatamente premendo a lungo il tasto di accensione.
No comment comunque.