Visualizzazione Stampabile
-
Se hai un cfw puoi sempre aggiornare e tornare online se la pensi così. Il problema è di tutti quei poveretti che darebbero un braccio pur di avere una console al 3.55.
-
è da poco uscita la notizia che è possibile ritornare online con il nuovo fuckpsn.
-
-
a me fuckpsn non funziona ....nel senso che oltre quelle tre scritte iniziate non và oltre , non comunicano pc>ps3
-
mi dite come connetto la ps3 a filezilla?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jiro180387
mi dite come connetto la ps3 a filezilla?
usa blackbox altrimenti devi usare multiman
-
sto usando multiman ma filezilla non mi rileva la ps3
-
a me funziona alla perfezione
-
Citazione:
jiro180387
sto usando multiman ma filezilla non mi rileva la ps3
mai usato multiman solo backbox usi wirelass? o lan
-
mi sà che ha il mio stesso problema.
-
tu cosa usi Agrippa?wifi o lan?
-
ma questo sistema non si potrebbe usare sul 4.21 dex?
-
Citazione:
umbeboy
tu cosa usi Agrippa?wifi o lan?
wifi
-
Citazione:
Agrippa90
wifi
forse potrebbe essere quello il problema!
-
-
Citazione:
umbeboy
hai impostato porta 21?
era un impostazione di filezilla errata , basta mettere su impostazione di trasferimento su predefinito e non più su attiva.
Ora però rimane fuckpsn che oltre a quelle tre scritte non và , cioè non sembra avviato e non comunicano (ho già disattivato il firewall)
-
Citazione:
xasal
ma questo sistema non si potrebbe usare sul 4.21 dex?
forse tornando a 3.55 DEX
-
Citazione:
umbeboy
si sul 3.55 dex funge forse gli serviva sapere se andava sul 4.21
-
Citazione:
Agrippa90
era un impostazione di filezilla errata , basta mettere su impostazione di trasferimento su predefinito e non più su attiva.
Ora però rimane fuckpsn che oltre a quelle tre scritte non và , cioè non sembra avviato e non comunicano (ho già disattivato il firewall)
io non ho testato il fuckpsn...intendevo che a me la connessione pc-ps3 con multiman e filezilla con wifi è funzionante
-
Citazione:
umbeboy
speravo che funzionasse sul 4.21
-
Citazione:
Prometheus_91
si sul 3.55 dex funge forse gli serviva sapere se andava sul 4.21
pare solo 3.55
-
Forse c'e' lo stesso problema che succedeva a multiman per selezionare le immagini direttamente da multiman che serviva la connessione lan! perchè con wi-fi non andava
-
non credo .....a molti in altri forum và anche con wifi ......
-
filezilla mi funziona sostituiti i file 24 e 27 ora non riesco a capire come devo impostare le impostazioni di rete lo faccio ma non mi fa creare l'accaunt.
mi da errore.
-
Citazione:
jiro180387
filezilla mi funziona sostituiti i file 24 e 27 ora non riesco a capire come devo impostare le impostazioni di rete lo faccio ma non mi fa creare l'accaunt.
mi da errore.
vai nella guida che ho fatto...dei impostare i nds primario e secondario .. DNS Primario l’ip del nostro computer IPv4 , DNS Secondario L’ip del nostro router
-
Prome di solito quando chiede di aggiornare il sistema , vuol dire che non comunicano fuck psn e ps3 giusto?
i certificati 24 e 27 sono stati sostituiti con successo
-
faccagrippa aspetta parliamo nella sezione fackpsn nella guida cosi risponde 1 volta a tutti e 2.
-
Citazione:
Agrippa90
Prome di solito quando chiede di aggiornare il sistema , vuol dire che non comunicano fuck psn e ps3 giusto?
i certificati 24 e 27 sono stati sostituiti con successo
l'errore credo sia quello.. ma il fatto che non comunichi e strano non puoi effettuare una prova con il cavo?
-
Citazione:
jiro180387
faccagrippa aspetta parliamo nella sezione fackpsn nella guida cosi risponde 1 volta a tutti e 2.
ok faccajiro