Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hasan
Senti quelli schede grafiche sono solo per i fanboy imbecilli.. La radeon 7870 sai com'è? Nel primo video nvidia gtx260 raggiunge il 20 fps che bastano e avanzano per giocare a CRYSIS, ED E' ANCHE GIUSTIFICATO DALLA GRAFICA FOTOREALISTICA! POI crysis primo limita i frames di tanto, ti ricordo che il tuo caro console spesso va anche sotto i 20 con god of war. Provato personalmente.
GUARDA TOMB RAIDER 2013
https://www.youtube.com/watch?v=kgNKpZXzV3w, il video l'ho fatto oggi, senza Fraps raggiunge dai 40 ai 60 fps, e la grafica è superiore sia alla ps3 che xbox. La scheda grafica è del 2008.
come mai non imposti tutto al MAX ma alcune impostazioni li lasci a normal?
in 3 anni hai 3 schede video diverse come mai ne hai cambiate 1 ogni anno?
non sono per fanboy imbecilli ma per chi ama la grafica e spende soldi.
GOw a 20 frame scherzi hai idea di quanto scattoso sia il gioco a 20 frame?
dalle prove fatte da eurogames non e sceso al di sotto dei 26 frame.
come hai verificato i frame?
scheda grafica del 2008 overckloccata bravo falla con l'originale.
-
Citazione:
Hasan
Cosa????? Ou ora che non avete più parole per difendere il vostro giocattolino parli così?? Io le cose le dimostro coi fatti! Ho fatto molte configurazioni per il gaming da 400 euro in su. Ho sperienza, non sono un ignorante che spara cagate! LO DICO UNA VOLTA PER TUTTE!!! NON SERVE A UN CAVOLO UNA SCHEDA GRAFICA DA 400 EURO -,- Il discorso di quale due fosse migliore l'avete tirato fuori voi -,- Mamma mia, solo perchè è dotato di un processore stra potente, osate dire che serve una scheda grafica da 400 euro per battere quella della ps3..
uhm quasi quasi ci credo
-
Citazione:
Hasan
Questo non è invidia, mi è semplicemente dispiaciuto non riuscire a giocare a 2-3 giochi, poi caro mio non tutti hanno un cfw come te, quindi ho pensato di dare una piccola speranza a queste persone. Restate pure a perder tempo coi backup, rogero, kakarotok's , aggiornamenti, ylod, cfw eccetera.. Io mi godo tutti i nuovi titoli senza rompermi le scatole. Saluti.
ok io non sono merlino , ma un umano con un cervello e dopo aver preso una ps3 con 3.66 ho rivenduto tutto per poi ricomprare una console nuova con 3.01 fw , vedi ....volere è potere , però ora non rompere le scatole a noi possessori di ps3 con cfw + retro ps1 in formato iso e forse anche ps2 -psp a breve .......
Peace and love
-
scusa ma 3 schede diverse? Radeon hd 4870 da 1gb, Radeon hd 4830 da 1GB, nvidia 9800Gt da 1 GB, tutti della stessa fascia e dell'stesso anno: Telo dico per l'ultima volta SMETTILA DI DIFENDERE LA PS3! Le impostazioni non sono tutte al massimo? Ma tu se proprio fissato solo con le impostazioni ma non con la grafica stessa..hahahhahaha ANTIALISHIN FXAA? C'E' NELLA PS3? filtri a x16? Anche se le impostazioni non sono al massimo la grafica è superiore lo stesso.
-
Citazione:
Hasan
scusa ma 3 schede diverse? Radeon hd 4870 da 1gb, Radeon hd 4830 da 1GB, nvidia 9800Gt da 1 GB, tutti della stessa fascia e dell'stesso anno: Telo dico per l'ultima volta SMETTILA DI DIFENDERE LA PS3! Le impostazioni non sono tutte al massimo? Ma tu se proprio fissato solo con le impostazioni ma non con la grafica stessa..hahahhahaha ANTIALISHIN FXAA? C'E' NELLA PS3? filtri a x16? Anche se le impostazioni non sono al massimo la grafica è superiore lo stesso.
ma lo sai in che sezione sei del forum ? hai mai pensato a non imporre il tuo stile di vita o le tue preferenze sugli altri? il pc serve principalmente per navigare , vedere film in streaming , modellare , graficando come si vuole e lavorare ........giocare c'è l'ottima console che fà il suo dovere per più di 10 anni a mio parere .....la grafica passa in secondo piano ...anche se le differenze tra pc e ps3 son poche attualmente a livello grafico.
-
Citazione:
Agrippa90
ok io non sono merlino , ma un umano con un cervello e dopo aver preso una ps3 con 3.66 ho rivenduto tutto per poi ricomprare una console nuova con 3.01 fw , vedi ....volere è potere , però ora non rompere le scatole a noi possessori di ps3 con cfw + retro ps1 in formato iso e forse anche ps2 -psp a breve .......
Peace and love
io ho venduto la ps3 per prendermi la xbox poi ho venduto anche quella, e mi sono rotto le scatole di modificarla quando ho il PC che mi permette di fare tutto. Chissà perchè alcuni titoli c'è solo per PS3 e XBOX 360.. Telo dico io, per vendere le loro patetiche console.
Auguri, comprati la prossima PS4 da probabilmente 500 euro.
-
Citazione:
Agrippa90
ma lo sai in che sezione sei del forum ? hai mai pensato a non imporre il tuo stile di vita o le tue preferenze sugli altri? il pc serve principalmente per navigare , vedere film in streaming , modellare , graficando come si vuole e lavorare ........giocare c'è l'ottima console che fà il suo dovere per più di 10 anni a mio parere .....la grafica passa in secondo piano ...anche se le differenze tra pc e ps3 son poche attualmente.
Lo so bene! stavo parlando dell'emulatore, e qualcuno ha voluto osare a dire che il PC non sarebbe riuscito ad emulare. E' un'offesa questa sai? Dicendo questo si intende anche che la PS3 e' superiore al PC. Io avrei chiuso il topic semplicemente dicendo che l'emulatore non è stato completato.
-
Citazione:
Hasan
io ho venduto la ps3 per prendermi la xbox poi ho venduto anche quella, e mi sono rotto le scatole di modificarla quando ho il PC che mi permette di fare tutto. Chissà perchè alcuni titoli c'è solo per PS3 e XBOX 360.. Telo dico io, per vendere le loro patetiche console.
Auguri, comprati la prossima PS4 da probabilmente 500 euro.
io le console le ho comprate dopo un pò di anni e mai subito a prezzi improponibili ...cosi come tante cose tipo pc ed ecc quando escono la prima volta , non resto a dormire davanti a mediaworld o affini per avere subito il pezzo di torta migliore...., ho altro di meglio da fare al giorno .
-
Citazione:
Hasan
queste schede video sono state scritte da te
Radeon hd 4870
nvidia gtx260
radeon hd 4890
9800 gt
per un totale di €?
per non poter giocare a crysis 3 mentre sui nostri giocattoli si? e sono passati 8 anni.
ti ripeto ho un PC game che non mi permette di sfruttare al MAx le impostazioni grafiche non è un PC game.
-
Citazione:
jiro180387
queste schede video sono state scritte da te
Radeon hd 4870
nvidia gtx260
radeon hd 4890
9800 gt
per un totale di €?
per non poter giocare a crysis 3 mentre sui nostri giocattoli si? e sono passati 8 anni.
La crytek ha messo a disposizione Crysis 3 con librerie grafiche dx9, sai il perchè? Perchè la Sony paga!
La nvidia gtx 260 E LA RADEON HD 4890 SONO di quelle persone che hanno caricato il video su you tube, i miei video sono solo quello di assassins creed e tomb raider 2013. MA tu non hai notato che i canali sono diversi?? Incredibile. Nota bene la prossima volta.
Poi sai quanto ho speso? per quelle 3 schede grafiche? praticamente 20-30 euro, .. COMPRATE scambiando e vendendo tra l'altro per curiosità e specifiche tecniche.
-
Citazione:
Agrippa90
io le console le ho comprate dopo un pò di anni e mai subito a prezzi improponibili ...cosi come tante cose tipo pc ed ecc quando escono la prima volta , non resto a dormire davanti a mediaworld o affini per avere subito il pezzo di torta migliore...., ho altro di meglio da fare al giorno .
dopo molti anni forse arriverà a 300 euro. Poichè incorporerà nuove tecnologie e una Radeon 7970 modificata. quindi per chi possedesse un Pc con un buon processore, consiglierei di comprarsi una Radeon 7870.
-
Citazione:
Hasan
La crytek ha messo a disposizione Crysis 3 con librerie grafiche dx9, sai il perchè? Perchè la Sony paga!
La nvidia gtx 260 E LA RADEON HD 4890 SONO di quelle persone che hanno caricato il video su you tube, i miei video sono solo quello di assassins creed e tomb raider 2013. MA tu non hai notato che i canali sono diversi?? Incredibile. Nota bene la prossima volta.
Poi sai quanto ho speso? per quelle 3 schede grafiche? praticamente 20-30 euro, .. COMPRATE scambiando e vendendo tra l'altro per curiosità e specifiche tecniche.
sei cocciuto la sony non paga sono le Sh che mettono a disposizione i giochi per le console altrimenti sanno di vendere solo poche copie per i PC.
sono i programmatori ad ottimizzare i giochi per una fachia di utenti il pc evolve e anche i componenti è per questo che i giochi su pc non sono mai ottimizati per le schede video di 4 anni fa, è per far spillare soldi ai creduloni.
-
Citazione:
jiro180387
sei cocciuto la sony non paga sono le Sh che mettono a disposizione i giochi per le console altrimenti sanno di vendere solo poche copie per i PC.
sono i programmatori ad ottimizzare i giochi per una fachia di utenti il pc evolve e anche i componenti è per questo che i giochi su pc non sono mai ottimizati per le schede video di 4 anni fa, è per far spillare soldi ai creduloni.
si pero intanto ammetti che per giocare bene non ci vuole spendere 400 euro per la scheda grafica come hai detto tu. La grafica che c'è nel ps3 non è mica comparabile a quello del PC maxato. Ma scherziamo...
I programmatori ottimizzano perchè vengono pagati, non per divertimento. Il problema è che ci sono troppi bambini e persone fissati con la ps3 e che spendono per comprarsi un gioco a 60 o più euro, quindi ai software house e altri ladri legalizzati conviene migliorare i giochi per le console ..per vendere.
-
Citazione:
Hasan
si pero intanto ammetti che per giocare bene non ci vuole spendere 400 euro per la scheda grafica come hai detto tu. La grafica che c'è nel ps3 non è mica comparabile a quello del PC maxato. Ma scherziamo...
I programmatori ottimizzano perchè vengono pagati, non per divertimento. Il problema è che ci sono troppi bambini e persone fissati con la ps3 e che spendono per comprarsi un gioco a 60 o più euro, quindi ai software house e altri ladri legalizzati conviene migliorare i giochi per le console ..per vendere.
puoi giocare al PC anche con una scheda video da 100 € ma per avere le prestazioni al MAX e sfruttare appieno il motore grafico con cui è statao prodotto il gioco devi avere la scheda video che è scritto dietro al gioco cioè alte prestazioni altrimenti è una cagata immane.
l'ho detto dall'inizio che la grafica non è uguale a quella della PS3 ma non con una scheda da 100 €.
toglitelo dalla mente.
ascolta uno che prima ci giocava con il PC ad alte prestazioni poi ho tolto di mezzo perche ogni anno per vedere il personaggio che ti srtingeva la mano ci volevano almeno 300 € di scheda video.
-
Citazione:
jiro180387
puoi giocare al PC anche con una scheda video da 100 € ma per avere le prestazioni al MAX e sfruttare appieno il motore grafico con cui è statao prodotto il gioco devi avere la scheda video che è scritto dietro al gioco cioè alte prestazioni altrimenti è una cagata immane.
l'ho detto dall'inizio che la grafica non è uguale a quella della PS3 ma non con una scheda da 100 €.
toglitelo dalla mente.
ascolta uno che prima ci giocava con il PC ad alte prestazioni poi ho tolto di mezzo perche ogni anno per vedere il personaggio che ti srtingeva la mano ci volevano almeno 300 € di scheda video.
Ma certo che tu sei uno dei polli che ci cascano a quelle patetiche specifiche..,.tu sei l'esempio delle persone schiave del marketing.
Per crysis 3 consigliano una radeon 7970 o gtx 680, ma guarda quà.!
https://www.youtube.com/watch?v=cVgxsuhdrM4
crysis limita i frame rate! quindi non si vede tanti fps
Io non ho detto che ci vuole una scheda grafica da 100 euro..ma da dove tiri fuori certe parole??? o.o ma 200 euro o poco più, mentre tu tanto per star dietro le specifiche delle confezioni dei giochi ci spenderesti 400 euro. Fortunato te che in questo forum non ci siano altri gamer PC.
-
Citazione:
Hasan
Ma certo che tu sei uno dei polli che ci cascano a quelle patetiche specifiche..,.tu sei l'esempio delle persone schiave del marketing.
Per crysis 3
consigliano una radeon 7970 o gtx 680, ma guarda quà.!
https://www.youtube.com/watch?v=cVgxsuhdrM4
crysis limita i frame rate! quindi non si vede tanti fps
Io non ho detto che ci vuole una scheda grafica da 100 euro..ma da dove tiri fuori certe parole??? o.o ma 200 euro o poco più, mentre tu tanto per star dietro le specifiche delle confezioni dei giochi ci spenderesti 400 euro. Fortunato te che in questo forum non ci siano altri gamer PC.
ecco dove hai scritto 150 €
http://www.extremegeneration.it/show...l=1#post136680
il frame rate è la velocità di gioco se tu giochi a 120 fps non capirai una mazza perchè il gioco si muove troppo velocemente.
il tuo video ha attivato solo FXAA e non MSAA 8x
questo è con MSAA 8x
https://www.youtube.com/watch?v=3-JloTUXvg8
-
Citazione:
jiro180387
li ho messo 150 euro perchè va bene anche uno da 150. E la grafica è cambiata tantissimo vero?? tra la radeon 7870 e la gtx680 -,- .....Ma che cavolo dici??? a 120 fps il gioco si muove velocemente????? O.o Ma che cavolo stai dicendo..terribile. il movimento è praticamente uguale a 60 fps nonstante il pc riesca produrre ben 120fps, e la differenza non si nota.. A me vieni ad insegnare?
Senti basta meglio chiudere il topic perchè senno qua si va avanti fino la fine del mondo.
-
Dai ragazzi avete espresso le vostre opinioni è inutile continuare ;)
-
Citazione:
Ace
Dai ragazzi avete espresso le vostre opinioni è inutile continuare ;)
chiudi perfavore :D
-
Citazione:
Hasan
li ho messo 150 euro perchè va bene anche uno da 150. E la grafica è cambiata tantissimo vero?? tra la radeon 7870 e la gtx680 -,- .....Ma che cavolo dici??? a 120 fps il gioco si muove velocemente????? O.o Ma che cavolo stai dicendo..terribile. il movimento è praticamente uguale a 60 fps nonstante il pc riesca produrre ben 120fps, e la differenza non si nota.. A me vieni ad insegnare?
Senti basta meglio chiudere il topic perchè senno qua si va avanti fino la fine del mondo.
FPS (Frequenza dei fotogrammi)
fai attivare MSAA 8 x e vedi che sulla 7870 scatta a piu non posso .
la differenza non la noti perche stà in un luogo chiuso ma all'esterno si.
-
https://www.youtube.com/watch?v=oFr7eDVALl0 tomb raider 2013 su nvidia gtx660 ti in sli 400 euro o più
https://www.youtube.com/watch?v=kgNKpZXzV3w tomb raider 2013 su nvidia 9800gt oc. 35-40 euro
CHE DIFFERENZA NOTI? spiegami. La prima sforna semplicemente più fps, la mia dai 40 ai 60, ottimi per giocare.
-
Citazione:
Hasan
Cosa????? Ou ora che non avete più parole per difendere il vostro giocattolino parli così?? Io le cose le dimostro coi fatti! Ho fatto molte configurazioni per il gaming da 400 euro in su. Ho sperienza, non sono un ignorante che spara cagate! LO DICO UNA VOLTA PER TUTTE!!! NON SERVE A UN CAVOLO UNA SCHEDA GRAFICA DA 400 EURO -,- Il discorso di quale due fosse migliore l'avete tirato fuori voi -,- Mamma mia, solo perchè è dotato di un processore stra potente, osate dire che serve una scheda grafica da 400 euro per battere quella della ps3..
Ma guarda che sei veramente strano eh.....TI STAI ARRAMPICANDO SUGLI SPECCHI CONTINUANDO A VOLER FARE IL CONFRONTO DI GIOCO TRA PC E CONSOLE SOLO PER DEVIARE L'ARGOMENTO.
LA QUESTIONE INIZIALE RACCHIUDE SOLO 2 OPZIONI, SE VUOI ARRIVARE AL NOCCIOLO DELLA QUESTIONE SCEGLI E NON DIVAGARE:
1 HAI RAGIONE TE, COME HAI DETTO QUELL'EMULATORE E' UNA NOVITA' DI IERI (finalmente è arrivato), FUNZIONA, SOSTITUISCE A PIENO UNA PS3 + UN CFW, E PUOI DIMOSTRARCELO.
2 HAI DETTO UN'ENORME CAXXATA, QUELL'EMU CHE SI TRASCINA DA OLTRE 4 ANNI NON FUNZIONA E NON PUO' SOSTITUIRE L'ESPERIENZA DI GIOCO PS3; MA PIUTTOSTO CHE AMMETTERLO SEI DISPOSTO A DIVAGARE CON I CONFRONTI, A TIRARE IN BALLO COSPIRAZIONI ED A VOLERCI A TUTTI I COSTI SPIEGARE PERCHE' E' PREFERIBILE OPTARE PER UN PC GAMING PIUTTOSTO CHE UNA PS3. (COSA CHE NON C'INCASTRA PROPRIO UNA MAZZA PERCHE' LE TUE MOTIVAZIONI DI SCELTA ELUDONO COMPLETAMENTE DALL'USO DEL "NUOVO E RIVOLUZIONARIO" EMULATORE. .
-
concordo in pieno con sfix ......è quello che mi domando anchio sull utilità di questo topic.
C'è un rincoglionimento totale , la gente ha sbagliato a fare confronti e dare corda a questo argomento in topic a mio parere.
-
Citazione:
sfix
Ma guarda che sei veramente strano eh.....TI STAI ARRAMPICANDO SUGLI SPECCHI CONTINUANDO A VOLER FARE IL CONFRONTO DI GIOCO TRA PC E CONSOLE SOLO PER DEVIARE L'ARGOMENTO.
LA QUESTIONE INIZIALE RACCHIUDE SOLO 2 OPZIONI, SE VUOI ARRIVARE AL NOCCIOLO DELLA QUESTIONE SCEGLI E NON DIVAGARE:
1 HAI RAGIONE TE, COME HAI DETTO QUELL'EMULATORE E' UNA NOVITA' DI IERI (finalmente è arrivato), FUNZIONA, SOSTITUISCE A PIENO UNA PS3 + UN CFW, E PUOI DIMOSTRARCELO.
2 HAI DETTO UN'ENORME CAXXATA, QUELL'EMU CHE SI TRASCINA DA OLTRE 4 ANNI NON FUNZIONA E NON PUO' SOSTITUIRE L'ESPERIENZA DI GIOCO PS3; MA PIUTTOSTO CHE AMMETTERLO SEI DISPOSTO A DIVAGARE CON I CONFRONTI, A TIRARE IN BALLO COSPIRAZIONI ED A VOLERCI A TUTTI I COSTI SPIEGARE PERCHE' E' PREFERIBILE OPTARE PER UN PC GAMING PIUTTOSTO CHE UNA PS3. (COSA CHE NON C'INCASTRA PROPRIO UNA MAZZA PERCHE' LE TUE MOTIVAZIONI DI SCELTA ELUDONO COMPLETAMENTE DALL'USO DEL "NUOVO E RIVOLUZIONARIO" EMULATORE. .
Ho sbagliato sull'emulatore . E volevo chiudere già da tempo il topic. chi cavolo ti ha detto che stò deviando se jiro continua a dire che ci vuole 400 euro per giocare bene.
HAI RAGIONE TE, COME HAI DETTO QUELL'EMULATORE E' UNA NOVITA' DI IERI (finalmente è arrivato), FUNZIONA, SOSTITUISCE A PIENO UNA PS3 + UN CFW, E PUOI DIMOSTRARCELO.
MISERIA!! ERA SOLO TANTO PER DARE UNA PICCOLA SPERANZA A CHI NON PUO' GODERSI DELLE ESCLUSIVE PS3! HO GIA' DETTO PRIMA A MJ OMAR CHE NON VA.! MA SE CONTINUATE A DIRE CHE CI VUOLE QUESTO E QUELLO E CHISS'A QUANTI SOLDI PER GODERSI GIOCHI SUL PC OVVIO CHE MI INCAVOLO! PERCHE' E' SBAGLIATO! POI DIRE CHE CON LE IMPOSTAZIONI SU DEI SEMPLICI PARAMETRI COME ANTIALISING CHE NON INFLUENZANO TEXTURE, E QUALITA' IN GENERALE E DIRE CHE CAMBIA TANTISSIMO CON UNA SCHEDA DA 400 EURO, E' UNA SPECIE DI BESTEMMIA.
-
risoluzione
v sync
depth of field
ssao
da quello che sono riuscito a capire poi nelle impostazioni avanzate non si vede una cippa sul video delle sli perchè è tutto offuscato.
poi i paragoni si fanno sullo stsso video se vuoi fare un paragone devi eseguire ciò che esegue lui.
-
Citazione:
jiro180387
risoluzione
v sync
depth of field
ssao
da quello che sono riuscito a capire poi nelle impostazioni avanzate non si vede una cippa sul video delle sli perchè è tutto offuscato.
poi i paragoni si fanno sullo stsso video se vuoi fare un paragone devi eseguire ciò che esegue lui.
ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O.O OH MA TU HAI UNA TESTA DURA! NON CONTANO LE IMPOSTAIZONI -,-' MA LA QUALITA' DELLA GRAFICA!
https://www.youtube.com/watch?v=lIKsq0xCWPI DAL MINUTO 5:09 ORA DIMMI, che differenza della qualita' noti TRA IL MIO E QUELLO DELLA RADEON 7970 CHE COSTA BEN 450 EURO!
-
Allora chiudo la discussione, però è assurdo che ogni volta che si inizia una discussione bisogna finire sempre a guerra. In questo forum c'è una mania di protagonismo incredibile, non c'è dibattito ma imposizioni di opinioni. L'emulatore non è una novità, esiste da quattro anni, è un falso ok basta dirlo. Però ha anche ragione Hasan quando dice che non per forza per giocare bene al PC bisogna chiedere un finanziamento alla banca. Vi dico che proprio ultimamente stanno nascendo in giro rubriche che consigliano fare componenti per PC ad un prezzo accessibile e a buone qualità. Ovviamente la PS3 ha molto da offrire ancora, a differenza di quello che pensano molti, però non può certo raggiungere i risultati che offre un PC di un determinato livello. Più spendi e più guadagni si sa.