puoi mettere anche iris manager QUI provalo
Visualizzazione Stampabile
puoi mettere anche iris manager QUI provalo
provato multiman base cex 4.46.01 nn partono i backup avvio il backup e ritorna alla xbm con il nome del cd originale....
premetto che l'istallazione del cfw è andata a buon fine
hai provato ad abilitare il bd emu da multiman?
Si praticamente avvio il backup torna alla xbm ma nn appare la scritta del backup solo quella del bd originale
Come si abilita il bd emu? Nn sono pratico di queste cose
nella colonna impostazioni di multiman scendi in fondo trovi scritto "bd emu" se è disattivato attivalo
Sono rimasto indietro di un paio di giri ..3.55 kmeaw:lele:.. ma mi sono capitati un paio di titoli non recentissimi fra le mani e ho provato a fare una breve ricerca per i fix ma mi sono reso conto che diventa troppo difficile reperire quelli giusti e poi copiarmi tutti sti bluray sulla ps3 per poi modificarne i boot diventa eterno, quindi mi son deciso al grande passo!
Ho letto che non se la cava male questo cfw, quindi consigliate di tornare all'ofw o faccio l'upgrade direttamente da XMB..non ho mai capito quale fosse la differenza, magari partendo dall'originale è più sicuro?! Ultima cosa non ho capito se,salvataggi, dati di gioco, backup e film vari si cancellano o restano invariati mettendo nuovo cfw e MM?Citazione:
9.CAN BE UPDATED OVER ANY CFW.
10.CAN BE UPDATED OVER 3.55 OFW
Grazie
Puoi tranquillamente aggiornare da XMB da cfw 3.55 e non perdi niente. Personalmente al posto di questo cfw installerei il cfw 4.46 di Rogero
Ti ringrazio dal cellulare avevo poca batteria e mi sono fermato praticamente alla prima frase in cui diceva che sembrava un fake e quindi mi ha tratto in inganno..però ora da pc ho visto che il file non è più scaricabile, potresti gentilmente riupparlo?:hail: grazie
Ho risolto ho solamente sovrapposto i multiman senza cancellare il precedente ecco Perke non funzionava ho cancellato la vecchia versione e ristallata la nuova e tutto va benone.
Un altra cosa mi sono accorto che quando avvio i backup mi scompare la cartella la seconda sotto istall pachage ma è normale?
Sopra, ti scrive playstation 3 con l'icona del bd.
Ma se volessi passare da Rogero 4.46 v 1.01 a Habib, come procedo? Aggiornamento direttamente da recovery mode? Perchè ho letto che facendolo direttamente da XMB restituisce errore..
Io l'ho fatto nessun errore!!! Vai tranquillo.;)
xasal
Ma nn ti conviene fare tutto quello strapazzo per niente, l'habib va benissimo
Comunque, io rimango con Rogero alla fine, non ho nessun problema parte tutto , anche The Last Of Us
OT agri puoi fare una prova con il sen enabler?
messo questo cfw con multiman e sembra tutto ok...anche fan control funziona mentre prima con rebug andava in crash sempre...avevo una ps3 che era un forno pur essendo slim adesso almeno con le ventole un po piu' veloci scende sotto i 70 gradi =/...vorrei fare una domanda...sono entrato nel psn per scaricare dei dlc che avevo scaricato in precendenza e mi da continuamente errore -.- qualcuno sa il motivo??? in pratica non mi fa scaricare nulla dal psn che abbia gia' acquistato!
Oddio ho editato il messaggio perchè ho scritto una cavolata, anzi se potete eliminatelo del tutto :asd:
salve ragazzi forse o scoperto anzi o scoperto come trovare id console validi 3 su 3 e come fanno quanto potrebbe valere la scoperta pero non so se sono limitati o no ma visto di quanto ne rilasciano tutti i giorni unban credo niente scusate falso allarme un forum semi truffa con 5euro ti danno 1000urnban ma ne funzionano 10soli per 2ore massimo sa da dove li estraggono i console id validi e attivo
ho capito poco quello che hai detto ..... nonosasa
Comunque io consiglio di non accendere la ps3 nelle ore caldissime di Agosto .....rischiate parecchio .... , anche una slim può arrivare a 76+ gradi in RSX dato che stiamo già a 40 ambientali . Perfino ad una moto R125 Yamaha ha problemi di raffreddamento ......figuriamoci le cose più piccole.
Ma una Yamaha credo abbia un motore ben più grande :asd: In ogni caso io proprio per questo l'accendo solo quando ho il condizionatore acceso in casa :unsisi:
umbeboy a parte la crociera prenotata la ps3 la cendo 3-4 ore al massimo alla faccia
io non mi preoccuperei piu di tanto la mia FAT non supera 78° .
la mia slim ha avuto alle ore 16 (caldo infernale) .......70 gradi cpu e 76 rsx , direi valori ottimi .....visto che stavo giocando a the last of us per 2 ore di fila.
raga domani installo CEX-4.46 v2.05 HABIB.
ti sei convertito Jiro? lol
habib 2.05 ha i lv1 e lv2 fixati grazie al team rebug ....se fossi in te ci penserei 2 volte. Se devo installare un clone del rebug .....tantovale che mi prendo quello originale.
Io oggi ho messo il Rex Edition per via del fake save owner che mi interessa molto ......di solito faccio sempre il dehashing , ma stavolta ho aggiornato da 4.30 via xmb
ma il rebug non mi piace a causa delle icone.
mentre questo lo sò che è la copia spudorata del Rebug ma è uguale OFW.
io ho attivato il qa-flag al 3.55 poi ho aggiornato direttamente al 4.31 Rogero 2.05 è inutile fare il downgrade aggiorno direttamente a questo via recovery?
mi sono convertito perchè vorrei giocare al SKyrim GOTY ma quando vado ad installare i contenuti aggiuntivi mi dice che devo avere il 4.40 per installarli ,allora mi sono arreso ,passiamo al 4.46 una volta che devo aggiornare,almeno cosi carico anche i trofei.
agrippa è inutile fare il dehashing ogni volta ,basta solo la prima volta.
una volta che hai il qa-flag attivo stai piu ke bene o sbaglio?
aggiornamento
ho aggiornato tramite recovery tutto OK
il problema è un altro io sul 3.55 rogero avevo attivato il system update debug (ON) ora che ho installato il 4.46 habib ho verificato e risultava su OFF come mai?
forse perche avevo cancellato hombrew per il qa flag?