Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mario
non hai inserito il file "IOS45-64-v2835.wad", devi inserirlo (con tutto il resto) nella ROOT della SD
carissimi innnzitutto ciao e grazie anticipatamente per il probabile aiuto...
ho lo stesso problema di Starfox... mi da lo stesso errore ma ho verificato e il wad è rpesente sulla SD, provato a usarla sia in fat che fat32 ma stessa cosa, colta da sconforto ho provato a usare altri wad tutti con il medesimo messaggio di errore...quancuno in grado di aiutarmi sto perdendo le speranze...
grazie
Max
-
tu hai inserito il wad all'interno?
-
Citazione:
Mario
tu hai inserito il wad all'interno?
si il wad è nella sd
-
ma te lo prende?? cioè lo trova e poi ti da errore o e come se non esistesse?
-
Citazione:
Mario
ma te lo prende?? cioè lo trova e poi ti da errore o e come se non esistesse?
Lo vede, me li fa scegliere e quando confermo da l'errore sopra riportato come se non potesse scriverlo
-
Alla fien del terzo passaggio quandod evo instalalre l'IOS mi da error (ret= -1035) che devo fare?
-
stesso tuo problema per caso hai risolto in qualche modo?
Io sto pensando di fare un reset se possibile.
In caso ci fossi riuscito mi fai sapere come per favore,
ciao
-
RISOLTO GRAZIE AD UN PREZIOSO SUGGERIMENTO!
link non conforme al regolamento
SEGUENDO QUESTA GUIDA TUTTO FUNZIONA ALLA PERFEZIONE ED E' VELOCISSIMO
-
Ho gia provato con quella guida ma si blocca alla seconda schermata quella per capirci che dice
"this software must not be sold ect ect" sono costretto al tasto power.
ho postato anche il problema spero mi diano una mano,
tu hai rifatto tutto da zero oppure hai mantenuto HBC..?
-
tutto da zero e ha funzionato subito senza intoppi
-
ma per tornare a zero hai formattato la wii ho fatto un semplice reset?
-
-
Citazione:
tutto da zero e ha funzionato subito senza intoppi
in sostanza voi avete il firmware 4.3 v2?? perchè se è così sto lavorando ad una nuova guida per modificarla, e tuttii vostri problemi potrebbero poi cessare
-
scusate ma è uscito una modifica per il 4.3e senza il gioco indiana jones?
-
Citazione:
scusate ma è uscito una modifica per il 4.3e senza il gioco indiana jones?
no, devi necessariamente avere un gioco
-
come faccio a scaricare il pacchetto se non c'è?
-
scs volevo sapere il pacchetto con i file di salvataggio particolari di indiana e files per la modifica dove sono?
-
ragazzi buona sera io mi sono appena iscritto so che la modifica si fa anche con il gioco YU-GI-OH 5 DS per caso qualcuno di voi mi puo dare delle dritte ? grazie mille
-
Citazione:
ragazzi buona sera io mi sono appena iscritto so che la modifica si fa anche con il gioco YU-GI-OH 5 DS per caso qualcuno di voi mi puo dare delle dritte ? grazie mille
ciao no non puoi modificare la console con il gioco di YU-GI-OH 5, si è solo scoperto che c'è un bug nella gestione dei salvataggi ch permette di avviare software non firmati (si è creato un exploit che è pieno zeppa di bug)
Citazione:
come faccio a scaricare il pacchetto se non c'è?
il pacchetto è momentaneamente non disponibile, ora lo riuppo e modifico la giuda anche per le console Wii 4.3e_v2
-
guida completamente riscritta
-
scusami mario ma ci vuole per forza quel tipo di gioco?
-
Citazione:
scusami mario ma ci vuole per forza quel tipo di gioco?
perr questa guida si, altrimenti puoi usare il gioco di Yu-Gi-Oh! ma non conosoc il procedimento
-
ciao a tutti ho un problema non riesco a trovare il gioco wii lego indiana jones originale mi potete indicare un sito grazie.......
-
Citazione:
Mario
perr questa guida si, altrimenti puoi usare il gioco di Yu-Gi-Oh! ma non conosoc il procedimento
Ciao Mario, innanzitutto complimenti per la guida! vorrei qualche consiglio e spero tanto che tu possa aiutarmi... ho una wii nata con il firmware 4.3. suppongo che abbia il lettore antimod giusto? bene... il mio problema(come credo sia di molti) è che non riesco a trovare questo indiana jones anzi, diciamo che l'ho trovato da un mio amico che ha il disco originale solcato ma si è fatto una copia di backup per sua fortuna... la domanda che mi pongo è: se installo un modchip sulla mia wii (pensavo a wode per emulare il dvd su usb) e faccio partire indiana jones da usb riesco a fare la modifica software?
-
Scusate, ma forse mi scappa da sotto gli occhi.. Per fare la parte 3... dove sono il lin kper i file "modifica" e "modifica1"???
-
wii 4.3e wiiflow
ho appena modificato la mia wii 4.3e con successo usato ios 252 come scritto nella guida ma nn riesco ad installare wiiflow o usb loader. nulla da togliere a neogamma ma un' interfaccia grafica come quella dei due programmi precedenti se c'è xkè nn usarla???...mi servirebbe una guida dettagliata grazie in anticipo
-
scusa mario stesso problema ma non riesco a capire cosa intendi con inserire ios nella root sd visto che quando carico wad manager il wad lo vedo ma mi da error 1035
-
ciao,anche a me mi da problemi simili ai tuoi,a me si blocca dopo che vado davanti all'omino sul piedistallo e clicco sui due omini poi,mi viene la schermata con le avvetenze e stop,aspetto il messaggio di schiacciare il tasto 1 ma non arriva,te hai risolto?
-
problema modifica 3.4e
salve a tutti,sono nuovo,vorrei sapere se qualcuno mi puo aiutare a risolvere un problema con il lancio dell'exploit. grazie in anticipo.
-
Dopo ios 252, che fare?
ESATTO!! Questo è anche il mio problema, dove sicuramente nel mio messaggio precedente mi sono spiegato male.
Anch'io ho installato con successo ios252, ma dopo questo???
Nella patch che ho scaricato non vi è altro...
Come procediamo??
La guida puo essere incompleta??
Aiuto!!
-
io non sono riuscito a caricare proprio nulla,diciamo che mi viene la prima schermata dopo il dialogo con l'uomo sul piedistallo poi mi si blocca sull'avviso in inglese,dopodichè dovrebbe venire scritto di premere 1 per proseguire con l'installazione dell'hbc ma non viene proprio nulla,rimane bloccato li. come mai?ho provato a ricominciare da capo formattando gia diverse volte ma niente....ora sclero....ho tribolato cosi tanto per trovare indiana jones e ora non riuscire mi rode da morire!!!!!!!
-
Citazione:
io non sono riuscito a caricare proprio nulla,diciamo che mi viene la prima schermata dopo il dialogo con l'uomo sul piedistallo poi mi si blocca sull'avviso in inglese,dopodichè dovrebbe venire scritto di premere 1 per proseguire con l'installazione dell'hbc ma non viene proprio nulla,rimane bloccato li. come mai?ho provato a ricominciare da capo formattando gia diverse volte ma niente....ora sclero....ho tribolato cosi tanto per trovare indiana jones e ora non riuscire mi rode da morire!!!!!!!
ragazzi magari c'è qualcosa di sbagliato nella guida (strano, diversi utenti mi hanno contattato ringraziandomi per la procedura scritta qui e funzionante).. appena ho tempo controllo.. voi ricordatemelo che sennò mi scordo ;)
-
Bisogna utilizzare per forza una sd o è possibile utilizzare una chiavetta da 128 mb?
Infine un hard disk diamond max 21 sata è compatibile? grz.....
-
Cavolo, bisognerà pur risolvere il problema... Non si può mettere una guida (forse incompleta) e non dar poi risposta alle domande.
Mi devi scusare tanto, ma seguendo questa guida mi trovo ora bloccato, da 1 settimana.
Non ci sono i file negli allegati per poter andare avanti, o almeno almeno, non li trovo io...
Qualcuno può aiutarmi?
Mi ritrovo che ho installato l'homebrew channel, la versione è IOS58... ma ora, che faccio?
I loader come neogamma e Usbloader non vengono caricati, perche?? Bisogna eliminare gli Stut??
Maaaa
Vi chiedo gentilmente se è possibile aggiornare questa guida per renderla di sufficente comprensione.
Grazie
-
Buon giorno a tutti.
Ti ringrazio par la guida ... ma ho un problema: scaricato il file mi chiede la password per aprire il file compresso...
... dove la posso trovare ?
Grazie 10000000
-
grazie a tutti
grazie a tutti io ho risolto e debbo dire dopo 19 gorni di studii mi sono fatto una bella cultura sul modding wii,mi dispiace dirlo ma non grazie a extreme generetion! :lele::lele::lele:--------> SITO CONCORRENTE
-
ciao a tutti io ho lo stesso problema.... error 1035 nella installazione del IOS45-64-v2835. ho guardato e il file è dentro alla sd in nessuna cartella nominato IOS45-64-2835.wad. Qualcuno sa aiutarmi????? GRAZIE ANTICIPATAMENTE
-
es_addtitleStart returned: -2011
you need to use an IOS with trucha bug.
that's what the IOS15 downgrade is good fos...
IOS36 installation failed.
wii 42e mi sapete dire come faccio ad evitare questo problema? grazie
-
Citazione:
es_addtitleStart returned: -2011
you need to use an IOS with trucha bug.
that's what the IOS15 downgrade is good fos...
IOS36 installation failed.
wii 42e mi sapete dire come faccio ad evitare questo problema? grazie
tu devi seguire la guida per Wii 4.2, non questa
-
[QUOTE]grazie a tutti io ho risolto e debbo dire dopo 19 gorni di studii mi sono fatto una bella cultura sul modding wii,mi dispiace dirlo ma non grazie a extreme generetion! --------> SITO CONCORRENTE
LA GUIDA è PERFETTAMENTE FUNZIONANTE E RIPETO PERFETTAMENTE NON C'è NULLA DI SBAGLIATO POTETE SEGUIRLA SE QUALCOSA NON RIESCE NON è DI CERTO COLPA DELLA SEGUENTE GUIDA.