Visualizzazione Stampabile
-
il valore si dimostra in altri modi secondo me ;)
-
Vedetela così ora sappiamo che sono in grado di bucare il 3.56 quindi sapete che il jfw esiste. Dovete solo aspettare il rilascio ufficiale ;(
-
Dal 3.55 al 3.56 sono passati mesi e mesi, pensa per arrivare al 3.73 quanto ci vorrà! Speriamo che queste "nuove" scoperte sulle chiavi private, velocizzi di molto il procedimento
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@r10
Dal 3.55 al 3.56 sono passati mesi e mesi, pensa per arrivare al 3.73 quanto ci vorrà! Speriamo che queste "nuove" scoperte sulle chiavi private, velocizzi di molto il procedimento
Ti sei chiesto "perchè" sono passati mesi e mesi?
Come dicono loro, avevano già tutto 7-8 mesi fa. Io non credo che tutto questo tempo che sia passato sia dovuto alla difficolta nel bucare fw o nel creare cfw.
Bhè si una piccola parte della "colpa" è dovuta anche a questo, ma sono sicuro che una "grande" colpa è dovuta alla sony.
Sono certo che se non c'era lo zampino della sony, noi avremmo avuto CFW in abbondanza (grazie a Geohot, Graf ecc ecc) ma anche il PSN alternativo.
Da ottobre a questa parte le acque si stanno muovendo (peggio di uno tsunami), e spero che nel frattempo i dev si siano presi la "pillolina del coraggio".
Per la serie: o esce un CFW a natale o non esce più.
-
Ha ha ha ... hai perfettamente ragione ...
Inviato con Tapatalk
-
Citazione:
axel6630
Come dicono loro, avevano già tutto 7-8 mesi fa. Io non credo che tutto questo tempo che sia passato sia dovuto alla difficolta nel bucare fw o nel creare cfw.
Bhè si una piccola parte della "colpa" è dovuta anche a questo, ma sono sicuro che una "grande" colpa è dovuta alla sony.
Sono certo che se non c'era lo zampino della sony, noi avremmo avuto CFW in abbondanza (grazie a Geohot, Graf ecc ecc) ma anche il PSN alternativo.
Da ottobre a questa parte le acque si stanno muovendo (peggio di uno tsunami), e spero che nel frattempo i dev si siano presi la "pillolina del coraggio".
Straquoto:D
-
-
Citazione:
axel6630
Ragazzi non sottovalutate la Sony. Io ho la netta impressione che sanno già come bloccare il prossimo cfw.
-
io penso che per natale vogliono vendere un bel po di consol , un po piu rispetto alle xbox , e secondo voi quale migliore cosa di un cfw funzionante come pubblicità ? A meta 2012 uscira ps4 e le tre non serviranno piu ... sono fiducioso.