Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
umbeboy
direi che è nullo:unsisi:
vero!
ma chi ha la consolle 3.6+ come me??
ma poi la TB non ha finito la produzione per presentarsi con un nuovo dongle??
Ci saranno fix per i giochi non ancora fixati e quelli in uscita??
queste sono considerazioni da fare prima d un acquisto..credo poi che i tecnici che eseguono modifiche ci metteranno un attimo ad adeguarsi.. già ora dalle mie parti per l installazione della e3 e dualbot chiedono 30 euro(una miseria! e se non fossi un mezzo smanettone ci farei un pensierino così da levarmi il fastidio)..
-
Citazione:
baronek
vero!
ma chi ha la consolle 3.6+ come me??
ma poi la TB non ha finito la produzione per presentarsi con un nuovo dongle??
Ci saranno fix per i giochi non ancora fixati e quelli in uscita??
queste sono considerazioni da fare prima d un acquisto..credo poi che i tecnici che eseguono modifiche ci metteranno un attimo ad adeguarsi.. già ora dalle mie parti per l installazione della e3 e dualbot chiedono 30 euro(una miseria! e se non fossi un mezzo smanettone ci farei un pensierino così da levarmi il fastidio)..
la mia considerazione era per chi ha gia il 3.55
il nuovo TB sarà disponibile a giorni e credo che il prezzo sarà invariato rispetto al precedente e verranno implementate nuove funzioni, il rilascio dei fix dovrebbe essere molto piu frequente...
se dovessi spendere 30 euro per l'installazione, più i 90 dell'E3 più spedizione, più i soldi per un secondo hdd nel caso del dual non so se rischierei di mandare tutto a pallino con una procedura che abbia rischio brik, mi sa che andrei ancora sul dongle, magari aspetterei quello dell'E3 per cui hanno promesso costi abbordabili
chiaro che se dovessero rilasciare una procedura totalmente sicura e un procedimento per i giochi molto piu semplice cambierebbe tutto
-
scusate ragazzi voi parlate di procedimenti che solo un nerd capirebbe , state esagerando se legete bene la guida l'unica occasione in cui potreste briccare la ps3 e nella compilazione , dovete scrivere una semplice riga e rileggerla.
poi nel modificare i backup niente di complicato bastano 5 minuti.
-
Citazione:
jiro180387
scusate ragazzi voi parlate di procedimenti che solo un nerd capirebbe , state esagerando se legete bene la guida l'unica occasione in cui potreste briccare la ps3 e nella compilazione , dovete scrivere una semplice riga e rileggerla.
poi nel modificare i backup niente di complicato bastano 5 minuti.
Giusta osservazione,ma da quello che si legge nei post precednti,non mi pare che gli utenti in grado di farlo,al momento siano molti,poi può essere solo una mia impressione.
-
Citazione:
Mr Big
Giusta osservazione,ma da quello che si legge nei post precednti,non mi pare che gli utenti in grado di farlo,al momento siano molti,poi può essere solo una mia impressione.
Non è una tua impressione :unsisi: ( per me intendo )
Però se questo sarà l'unico metodo per avere una ps3 modificata al 100% con tanto di online spero, allora mi/ci toccherà eseguire qusto metodo..
-
mi spiace ma il PSN dimenticatevelo non è giusto per i possessori di OFW.
cosa c'e di complicato nello scrivere 2 righe ?
basta rillegere cio che si è scritto lettera per lettera e premere invio.
-
Ok,per te è semplice.Per quanto mi riguarda attenderò ulteriori sviluppi.
-
Citazione:
jiro180387
mi spiace ma il PSN dimenticatevelo non è giusto per i possessori di OFW.
cosa c'e di complicato nello scrivere 2 righe ?
basta rillegere cio che si è scritto lettera per lettera e premere invio.
Stai parlando con uno che fa fatica a fare dei backup! :asd:
Scherzo comunque io sono un caso a parte, ma oltre che scrivere le due righe c'è pure da usare il flasher..Che io non lo vedo così facile da montare.. E se in quelle due righe fai un errorino minimo? Schiacci un punto al posto di una virgola e ti si brikka la console, no grazie. Per te è una banalità e hai ragione secondo il tuo pensiero, ma per come la vedo io è ancora troppo rischioso.
Riguardo al PSN non capisco perchè è ingiusto, io i giochi li compro comunque e non vedo perchè pur pagando tutto ( pagando pure la console ) non posso usufruirne pure io. Cosa ne pensi?
-
Citazione:
umbeboy
la mia considerazione era per chi ha gia il 3.55
il nuovo TB sarà disponibile a giorni e credo che il prezzo sarà invariato rispetto al precedente e verranno implementate nuove funzioni, il rilascio dei fix dovrebbe essere molto piu frequente...
se dovessi spendere 30 euro per l'installazione, più i 90 dell'E3 più spedizione, più i soldi per un secondo hdd nel caso del dual non so se rischierei di mandare tutto a pallino con una procedura che abbia rischio brik, mi sa che andrei ancora sul dongle, magari aspetterei quello dell'E3 per cui hanno promesso costi abbordabili
chiaro che se dovessero rilasciare una procedura totalmente sicura e un procedimento per i giochi molto piu semplice cambierebbe tutto
invece la spesa dell e3+la spesa (contenuta) per il dongle+l evventuale hd+il prezzo per la manodopera(per chi non è capace di saldare),clips,station ec.. evventuali BR disc per i giochi che lo richiedono...secondo me non c'è un dongle di troppo anche se più abbordabile??
e poi sto rischio di brick io continuo a non vederlo se si esegue la conversione in modo corretto. sempre se stiamo parlando d una ps3 3.6+..
-
sisi ma io rispetto la tua idea, volevo solo dirti di aspettare magari una procedura piu sicura in quanto tutti i siti riferiscono che non lo è, però vedo che sia tu che jiro siete sicuri nel minimizzare tali rischi.
ps: col TB mai inserito un bd