Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
umbeboy
metti la 4.14.04 direttamente dopo la 4.14.00 è la piu compatibile con il tuo cfw....quello che hai segnalato è uno dei bug riscontrati anche da noi con versioni di multiman non totalmente compatibili
Esatto, aggiorna multiman al più presto.
-
Scusate ma se voglio aggiornare alla 2.03 dalla v1 devo fare il downgrade o passare direttamente? È consigliabile passare all 2.03?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Citazione:
sid01993
Scusate ma se voglio aggiornare alla 2.03 dalla v1 devo fare il downgrade o passare direttamente? È consigliabile passare all 2.03?
no direttamente dalla xmb.. puoi restare anche dove sei
-
Ok grazie! Allora rimarrò dove sono! :)
-
bug
Citazione:
umbeboy
metti la 4.14.04 direttamente dopo la 4.14.00 è la piu compatibile con il tuo cfw....quello che hai segnalato è uno dei bug riscontrati anche da noi con versioni di multiman non totalmente compatibili
ok l'ho scaricato e dentro ci sono due file come devo procedere per l'aggornamento.
-
credo tu abbia scaricato il file sbagliato. questo è il 4.14.04,multiMAN_04.14.04.pkg ma devi avere gia installato il 4.14.00
-
ok l'ho scaricato lo metto nella penneta e lo istall o c'e qualche procedura da fare
-
nessuna cosa particolare...aggiorna come hai scritto;)
-
ho aggiornato mi ha fatto una bolla poi ho istallato e dopo aver dato i tre si sembrerebbe tutto ok grazie speriamo che quel probblema non si ripresenti.
-
di nulla;) facci sapere se hai risolto