io sono al 39 % nelle missioni vedo se ho informazioni riguardo alla caleidopietre
Visualizzazione Stampabile
io sono al 39 % nelle missioni vedo se ho informazioni riguardo alla caleidopietre
devo controllare meglio ma non credo c'è lo aperta quella missione..
è da un pò che lo voglio chiedere, ma l'ultima fila di punti di domanda nello stato dell'avanzamento del gioco che cosa sono?
a me no manca 1 sola :D vediamo se ricordo... allora eroe che ci vogliono 8 schede e ti da 100 hp ed mp a oliver... poi c'e' piu xp 5 schede... mi sembra catturare i famigli.. e non ricordo piu :asd:
ahahahaha mi sa che ho sbagliato... a darti la risposta
aspetta vediamo dovrebbero essere i tesori nascosti nella mappa oppure e il torneo pandora
ahh vero pandora, ma da dove si ci arriva al torneo, che ancora non ci ho neanche provato?
devi andare al tempio.. mi sa che nei dialoghi sei distratto :D perche te lo dice calidonio quando ti da istantviaggio che se ritorni al tempio puoi partecipare al torneo pandora.. :D
io queste cose se non le faccio subito me le scordo entro 10 minuti:D:D
:asd:
mi spiace ma le caleidopietre mi dice nessun informazione .
ho visto un video dove si vede che va a prendere quelle stramaledette caleidopietre dal minuto 2:08, ma io non riesco a trovarlo proprio quel famiglio :triste: