Visualizzazione Stampabile
-
Ma anche a voi succede che mentre giocate, il gioco va in pausa e vi dice di aggiornarlo?
Mi succede con FIFA 13 e NFS Most Wanted (anche perchè sono gli unici giochi a cui ho giocato da quando ho il rogero)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@r10
Ma anche a voi succede che mentre giocate, il gioco va in pausa e vi dice di aggiornarlo?
Mi succede con FIFA 13 e NFS Most Wanted (anche perchè sono gli unici giochi a cui ho giocato da quando ho il rogero)
ho giocato a fifa 13 fino a qualche giorno fa.. nessuno problema ne offline ne online
-
Citazione:
C@r10
Credo siano gli aggiornamenti del gioco. è normale se giochi con la PS3 connessa ad internet.
-
Citazione:
Ace
Credo siano gli aggiornamenti del gioco. è normale se giochi con la PS3 connessa ad internet.
Si, sono gli aggiornamenti del gioco e ho la ps3 connessa ad internet (no PSN). Mi sa che per eliminare il problema devo togliere la connessione, dato che non ho trovato un modo per disattivare le notifiche dalla XMB
-
Se togli la connessione non avrai problemi
-
Ace ma alla tua ps3 la tieni staccata la connessione internet?
-
Si. Io il PSN me lo sogno e il browser della console fa veramente pena. . .quindi non ha senso avere la connessione abilitata ;).
-
Anch'io l'ho scollegata.A me l'online non interessa,e se mi serve qualche cosa,la scarico da pc.
Se la scolleghi,non ti chiederà più nulla.
-
Citazione:
Mr Big
Anch'io l'ho scollegata.A me l'online non interessa,e se mi serve qualche cosa,la scarico da pc.
Se la scolleghi,non ti chiederà più nulla.
Si credo che farò come mi avete consigliato tu ed Ace
-
Citazione:
C@r10
Si credo che farò come mi avete consigliato tu ed Ace
Prova,poi se vuoi andare sul psn o online,puoi sempre reimpostarla.;)