Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
umbeboy
il processo è molto lento, dopo 20 min sono al 25%, comunque la copia avanza
a te si e' impiantato!?!?!?
stavolta ci ha messo tipo un 120minuti per copiarlo... funziona fortunatamente!
ma se con multiman mi connetto , uso tipo SCARICA AGGIORNAMENTI , non va sul PSN vero!?
se tipo faccio SCARICA NUOVE COPERTINE o NUOVI AGGIORNAMENTI DEL GIOCO!? ...
-
Niente psn.. sfrutta la normale connessione.ricordiamo. che la modifica. Non permette di connettersi. Al psn.. ma permette la navigazione web
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Citazione:
Nanto
Niente psn.. sfrutta la normale connessione.ricordiamo. che la modifica. Non permette di connettersi. Al psn.. ma permette la navigazione web
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
lo so ma siccome non sono l'unico ad usarla se faccio CONNESSIONE attiva nel menu impostazioni rete , non vorrei trovarmici con il firmware 4.11 eprche' uno non si e' accorto che connettendosi ha accettato la richiesta di installazione firmware
altra cosa... se un gioco mi dice tipo ad esempio IL PADRINO mi dice CONNESSIONE AL SERVER EA IN CORSO ... lascio fare o mi fa una connessione scaricando l'aggiornamento del firmware e del gioco o solo del gioco!?
-
Citazione:
RiCkY
a te si e' impiantato!?!?!?
stavolta ci ha messo tipo un 120minuti per copiarlo... funziona fortunatamente!
ma se con multiman mi connetto , uso tipo SCARICA AGGIORNAMENTI , non va sul PSN vero!?
se tipo faccio SCARICA NUOVE COPERTINE o NUOVI AGGIORNAMENTI DEL GIOCO!? ...
non non si è impiantato ma ci mette davvero tantissimo. non va sul psn ma non so dirti bene riguardo gli aggiornamenti
-
Se gli aggiornamenti sono del gioco e richiede fw superiore il backup si blocca
-
Citazione:
Ace
Se gli aggiornamenti sono del gioco e richiede fw superiore il backup si blocca
ho fatto gli aggiornamenti di:
MAFIA II
IL PADRINO 2
ASSASIN'S CREED
UNCHARTED
tutti funzionanti con cf 3.55 kmeaw... installati e tutto!
giusto segnalare...
-
Citazione:
umbeboy
non non si è impiantato ma ci mette davvero tantissimo. non va sul psn ma non so dirti bene riguardo gli aggiornamenti
ah ok mi sei di consolazione , perche' stavo per pensare di aver acquistato una ps3 packosa!!!
io ho installato gli aggiornamenti ma su INSTALL PACKAGE FILES , all'inizio non li ho visti ... che voi sappiate ci mette un po' a vedere i file o e' roba immediata!?
-
li deve trovare subito, sono in .pkg? e stai sereno che noon hai una ps3 pacco:D
-
Citazione:
umbeboy
li deve trovare subito, sono in .pkg? e stai sereno che noon hai una ps3 pacco:D
a me ci mette un po' ... devo farlo tipo 2 o 3 volte prima che me li veda... quelli sulla penna invece ci mette 2 secondi ...
-
Citazione:
RiCkY
a me ci mette un po' ... devo farlo tipo 2 o 3 volte prima che me li veda... quelli sulla penna invece ci mette 2 secondi ...
scusa io mi riferivo a quelli sulla penna, quali rileva dopo 2 o 3 volte?