Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jiro180387
per installare E3 Flasher o qualsiasi altro flasher devi sempre aprire la ps3, se saldature sono per il dual boot e anti brick.
se sei sicuro di non briccare la ps3 non effettui anti brick ,altrimenti devi saldare 2 fili per l'anti brick.
Se li attacco con un po' di scotch funziona comunque? Non me la cavo con le saldature :unsisi:
-
Citazione:
peri.199
Se li attacco con un po' di scotch funziona comunque? Non me la cavo con le saldature :unsisi:
le saldature servono per far si che il filo si attacchi alle piazzole in modo da non avere falsi contatti, con lo scotch potresti avere dei falsi contatti .
-
Citazione:
jiro180387
le saldature servono per far si che il filo si attacchi alle piazzole in modo da non avere falsi contatti, con lo scotch potresti avere dei falsi contatti .
Ah quindi andrebbe a "scatti" brikkandomi la console se non ho capito male? Fortuna che ho un papà meccanico che se la cava bene con tutte le saldature :asd:
-
saldare i fili con dello scotch ? si e come scioglieresti lo stagno con l'accendino? XD
-
Citazione:
Agrippa90
saldare i fili con dello scotch ? si e come scioglieresti lo stagno con l'accendino? XD
:hihi: ma no!
Io credevo che bastava appoggiare i fili in modo di farli stare bene fermi, ok che è una saldatura semplice, ma per me è già complicata non avendo esperienze in questo campo..Non vado a saldare sulla mia amata console ecco :asd:
Se è l'unico metodo pazienza
-
Citazione:
Agrippa90
Hahahahaahah :lol:
-
Si vocifera che Sony,in questi giorni,dopo l'esplosione di questa news,stia correndo ai ripari.Vedremo quali saranno gli sviluppi di questa nuova battaglia.
-
Al livello software credo dovrà rilasciare un aggiornamento pesantuccio questa volta.
-
Citazione:
Mr Big
Si vocifera che Sony,in questi giorni,dopo l'esplosione di questa news,stia correndo ai ripari.Vedremo quali saranno gli sviluppi di questa nuova battaglia.
Beh ma giustamente..Però non so come se la caverà sta volta
-
dovrebbe rilasciare un firmware che dal prossimo aggiornamento non sara piu' possibile il downgrade