è un lite-on 8v2.... guarda la data di produzione delal console... fino a giugno, metà luglio son presenti i v1
Visualizzazione Stampabile
l'aggiornamento della dash richiede dello spazio , se la console ha la memoria integrata và a scrivere su quella, in caso contrario usa la periferica di memorizzazione , se si usa una memory e lo spazio è insufficiente l'aggiornamento non viene terminato .
In qualsiasi caso quando si esegue l'aggiornamento si deve lasciare tutto com'è fino al termine, proprio per evitare problemi. segui il consiglio di Ema_vai89 e rifai la procedura .
allora ho staccato l'HD ho rimesso i file nella usb , la infilo nella xbox ma durante l'accensione sempre errore e71 tolgo il file default.xex e la dash parte senza far partire l'aggiornare , però ripeto la dash nuova kinect risulta installata e si avvia normalmente ho solo avuto quel problema li..
per periferiche di memoria intendete solamente HD perche non credo ne ho altre
se si avvia normalmente allora è ok . se hai solo l'hd e la console non ha memoria interna non puoi fare nulla. l'errore 71 e relativo ad un errore durante l'aggiornamento della dash o della NAND, ( nel tuo caso è la dash ) , se nonostante quell'episodio però la dash si avvia normalmente ( senza che il pennino usb sia inserito ) puoi stare tranquillo .
ok thanks!
si l'errore esce solo con usb inserito e con tutti e due file mentre con uno soltanto no..
e quando dovrò fare un futuro aggiornamento mi darà problemi?
no, ogni aggiornamento sovrascrive quello precedente. quindi seppure questa installazione ha creato un errore all'aggiornamento successivo verrà riscritto tutto e quindi l'errore scomparirà . tieni solo presente che quando aggiorni devi SEMPRE lasciare stare la console finchè termina l'aggiornamento. quando la console si riavvierà con la nuova dash allora spegni la console e togli il pennino, poi riavvii e hai terminato .
ok tutto chiaro!
grazie a tutti sempre cordiali e disponibili !!:asd:
@ the_game
si il lettore era già stato flashato ma poi gli ho rimosso la modifica xkè la prima volta che è stato flashato (non da me) non riuscivo + nè a estrarre la key (ixtreme, non so che versione) nè ad aggiornarlo, così ho tolto la modifica x ripartire da zero ma niente
@ Ema_vai89
il lettore è di giugno 2009
credo sia un v1